Sono tra le favorite d’obbligo del torneo e proveranno a vendicare la finale persa quattro anni fa: parte l’avventura Mondiale per l’Italia di Mazzanti, vincitrice della Volley Nations League lo scorso luglio. Paola Egonu, Miriam Sylla e tutte le altre azzurre esordiranno sabato 24 settembre contro il Camerun. Le campionesse d’Europa sono inserite nel girone A insieme a Camerun, Belgio, Kenya, le padrone di casa dell’Olanda e Porto Rico. Tutti i match di questa prima fase del gruppo A si giocheranno in Olanda ad Arnhem (si qualificano le prime quattro classificate alla fase successiva). Le partite dell’Italia saranno in diretta su Sky Sport Uno.
Il calendario dell’Italia
Gruppo A (Arnhem-Olanda)
Gruppo B (Arnhem-Olanda/Danzica-Polonia)
Gruppo C (Arnhem-Olanda/Lodz-Polonia)
Gruppo D (Arnhem-Olanda)
La Rinascita Volley Lagonegro annuncia con soddisfazione la riconferma di Vincenzo Ghizzoni nel ruolo di preparatore fisico per la stagione 2025/2026 in serie A2 Credem Banca. Con…
Entra nel vivo il Masters 1000 di Toronto, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Giornata dedicata al…
La terza tripletta di fila, undici successi nelle ultime dodici manches e la ciliegina del trionfo nella manche numero 1000…
“Siamo davvero felici di questa vittoria, perché è arrivata contro una squadra molto forte come il Brasile, che non si…
"Solo nei prossimi giorni mi renderò conto di quello che ho fatto". Così Jonathan Milan, giunto sul traguardo degli Champs…
Il Gp del Belgio F1 2025 ha visto la doppietta McLaren con Oscar Piastri davanti a Lando Norris. Sul terzo…