Dopo tre settimane di stop, riprende il campionato per le ragazze di coach Amadio della Ipag S.lle Ramonda Montecchio. Arrivano, infatti, al PalaCollodi le atlete del Tecnoteam Albese Volley Como che, pur essendo una neo-promossa, sta giocando un ottimo campionato soprattutto a livello del gioco espresso in campo. All’andata si sono imposte le castellane per 3-2 al termine di un match molto combattuto dove Ipag S.lle Ramonda ribaltava un primo set da dimenticare grazie alle ottime giocate di Orlandi e Magazza. Sentiamo le parole di mister Amadio che ci raccontano cosa ci si aspetterà domani:
(Fonte: comunicato stampa)
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…