Dopo tre settimane di stop, riprende il campionato per le ragazze di coach Amadio della Ipag S.lle Ramonda Montecchio. Arrivano, infatti, al PalaCollodi le atlete del Tecnoteam Albese Volley Como che, pur essendo una neo-promossa, sta giocando un ottimo campionato soprattutto a livello del gioco espresso in campo. All’andata si sono imposte le castellane per 3-2 al termine di un match molto combattuto dove Ipag S.lle Ramonda ribaltava un primo set da dimenticare grazie alle ottime giocate di Orlandi e Magazza. Sentiamo le parole di mister Amadio che ci raccontano cosa ci si aspetterà domani:
(Fonte: comunicato stampa)
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…