Inizia il girone di ritorno contro Porto Viro

Apre il nuovo anno con la prima giornata casalinga la Cave del Sole che ospita al Villa d’Agri il Porto Viro. Prima gara dell’anno che coincide anche con la prima giornata del girone di ritorno del campionato di serie A2 Credem banca che in questo periodo affronta la difficile situazione dovuta al Covid, con tre le gare rinviate della giornata. Archiviato il vecchio anno con tre sconfitte la Cave del Sole ritorna a giocare tra le mura amiche per riprendere il proprio cammino e iniziare l’anno in fiducia. Gli ospiti dalla loro arrivano dopo la vittoria del 26 dicembre contro la formazione di Motta di Livenza che gli ha permesso di posizionarsi sesti in classifica con 19 punti, mentre i lagonegresi sono decimi con 15 punti. “Iniziamo il girone di ritorno- spiega mister Barbiero- archiviando il girone di andata con momenti alterni,  un po’ in bianco e nero. La partita con Porto viro ci metterà subito alla prova perchè loro dopo la sconfitta con noi all’andata, ha fatto ottimi risultati trovando un suo equilibrio e dunque verrà qui per rivendicarsi della sconfitta dell’andata. È una squadra completa, compatta, molto esperta e composta da giocatori navigati per questa serie , quindi per noi sarà un bel banco di prova per vedere se la mentalità che avremo nel girone di ritorno sarà quella giusta. I ragazzi sono pronti si sono allenati con continuità e un buon atteggiamento , quindi siamo tutti fiduciosi di poter giocare una  bella  gara. Per noi sarà importante giocare con continuità e con un pizzico i più di positività e mi auguro di poter offrire uno spettacolo degno della Rinascita Lagonegro”, conclude mister Barbiero. Diretta come sempre sul canale Volleyball World a partire dalle ore 18,00 e biglietti acquistabili sul sito diyticket.it. Per l’accesso al Palasport c’è obbligo di mascherina FFp2 e super green Pass

Articolo precedenteCoach Paolo Montagnani: “Mettere in campo le nostre qualità senza paura e con spregiudicatezza”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Vero Volley Monza, prove di campionato al Trofeo Ferramenta Astori

Il countdown è iniziato. Manca sempre meno all’inizio della SuperLega, con debutto della Vero Volley Monza fissato per martedì 21…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Presentazione a sponsor e autorità alla Cantina Tre Secoli

Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…

10 Ottobre 2025
  • Basket

 Mani di sapone, Virtus travolta: Parigi è amara

Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Estra al fianco di Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Benvenuto Theodore Len Loeppky! Fiocco azzurro in casa Lube

Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Jesi Volley Cup, domani Lube – Allianz. Il discorso di coach Medei

Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…

10 Ottobre 2025