Inizia il girone di ritorno contro Porto Viro

Apre il nuovo anno con la prima giornata casalinga la Cave del Sole che ospita al Villa d’Agri il Porto Viro. Prima gara dell’anno che coincide anche con la prima giornata del girone di ritorno del campionato di serie A2 Credem banca che in questo periodo affronta la difficile situazione dovuta al Covid, con tre le gare rinviate della giornata. Archiviato il vecchio anno con tre sconfitte la Cave del Sole ritorna a giocare tra le mura amiche per riprendere il proprio cammino e iniziare l’anno in fiducia. Gli ospiti dalla loro arrivano dopo la vittoria del 26 dicembre contro la formazione di Motta di Livenza che gli ha permesso di posizionarsi sesti in classifica con 19 punti, mentre i lagonegresi sono decimi con 15 punti. “Iniziamo il girone di ritorno- spiega mister Barbiero- archiviando il girone di andata con momenti alterni,  un po’ in bianco e nero. La partita con Porto viro ci metterà subito alla prova perchè loro dopo la sconfitta con noi all’andata, ha fatto ottimi risultati trovando un suo equilibrio e dunque verrà qui per rivendicarsi della sconfitta dell’andata. È una squadra completa, compatta, molto esperta e composta da giocatori navigati per questa serie , quindi per noi sarà un bel banco di prova per vedere se la mentalità che avremo nel girone di ritorno sarà quella giusta. I ragazzi sono pronti si sono allenati con continuità e un buon atteggiamento , quindi siamo tutti fiduciosi di poter giocare una  bella  gara. Per noi sarà importante giocare con continuità e con un pizzico i più di positività e mi auguro di poter offrire uno spettacolo degno della Rinascita Lagonegro”, conclude mister Barbiero. Diretta come sempre sul canale Volleyball World a partire dalle ore 18,00 e biglietti acquistabili sul sito diyticket.it. Per l’accesso al Palasport c’è obbligo di mascherina FFp2 e super green Pass

Articolo precedenteCoach Paolo Montagnani: “Mettere in campo le nostre qualità senza paura e con spregiudicatezza”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Verona supera Milano 3-0 nel posticipo e trova la vetta solitaria

Giovedì 30 ottobre 2025SuperLega Credem Banca: Verona si aggiudica il posticipo del 3° turno SuperLega Credem Banca3ª giornata: il turno…

30 Ottobre 2025
  • Volley

3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 – TABELLINO POSTICIPO

3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Rana Verona – Allianz Milano 3-0 (25-22, 25-22,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Soli al comando: Verona strapazza anche Milano e resta l’unica a punteggio pieno

Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…

30 Ottobre 2025
  • Volley

3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPO

3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Sir Susa Scai Perugia-Sonepar Padova 3-0 (25-15,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Milano passa in tre set sul campo di una buona Perugia. Lanier premiata Mvp

A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Superlega, niente Supercoppa? L’8 e 9 novembre si anticiperà allora la 6^ giornata

La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…

30 Ottobre 2025