Inizia il girone di ritorno contro Porto Viro

Apre il nuovo anno con la prima giornata casalinga la Cave del Sole che ospita al Villa d’Agri il Porto Viro. Prima gara dell’anno che coincide anche con la prima giornata del girone di ritorno del campionato di serie A2 Credem banca che in questo periodo affronta la difficile situazione dovuta al Covid, con tre le gare rinviate della giornata. Archiviato il vecchio anno con tre sconfitte la Cave del Sole ritorna a giocare tra le mura amiche per riprendere il proprio cammino e iniziare l’anno in fiducia. Gli ospiti dalla loro arrivano dopo la vittoria del 26 dicembre contro la formazione di Motta di Livenza che gli ha permesso di posizionarsi sesti in classifica con 19 punti, mentre i lagonegresi sono decimi con 15 punti. “Iniziamo il girone di ritorno- spiega mister Barbiero- archiviando il girone di andata con momenti alterni,  un po’ in bianco e nero. La partita con Porto viro ci metterà subito alla prova perchè loro dopo la sconfitta con noi all’andata, ha fatto ottimi risultati trovando un suo equilibrio e dunque verrà qui per rivendicarsi della sconfitta dell’andata. È una squadra completa, compatta, molto esperta e composta da giocatori navigati per questa serie , quindi per noi sarà un bel banco di prova per vedere se la mentalità che avremo nel girone di ritorno sarà quella giusta. I ragazzi sono pronti si sono allenati con continuità e un buon atteggiamento , quindi siamo tutti fiduciosi di poter giocare una  bella  gara. Per noi sarà importante giocare con continuità e con un pizzico i più di positività e mi auguro di poter offrire uno spettacolo degno della Rinascita Lagonegro”, conclude mister Barbiero. Diretta come sempre sul canale Volleyball World a partire dalle ore 18,00 e biglietti acquistabili sul sito diyticket.it. Per l’accesso al Palasport c’è obbligo di mascherina FFp2 e super green Pass

Articolo precedenteCoach Paolo Montagnani: “Mettere in campo le nostre qualità senza paura e con spregiudicatezza”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Aurispa Links per la Vita: prova del nove con la vicecapolista Ortona

Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…

22 Novembre 2024
  • Volley

Reggio trionfa per 3-0 al Bigi contro Cantù

Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…

22 Novembre 2024
  • Volley

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…

22 Novembre 2024
  • Volley

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA ANTICIPO

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…

22 Novembre 2024
  • Volley

Ishikawa torna a Milano da ex: la conferenza stampa pre-gara

Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…

22 Novembre 2024
  • Motori

ANTEPRIMA – Tutti i nuovi set LEGO Formula 1

Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…

22 Novembre 2024