Inizia il girone di ritorno contro Porto Viro

Apre il nuovo anno con la prima giornata casalinga la Cave del Sole che ospita al Villa d’Agri il Porto Viro. Prima gara dell’anno che coincide anche con la prima giornata del girone di ritorno del campionato di serie A2 Credem banca che in questo periodo affronta la difficile situazione dovuta al Covid, con tre le gare rinviate della giornata. Archiviato il vecchio anno con tre sconfitte la Cave del Sole ritorna a giocare tra le mura amiche per riprendere il proprio cammino e iniziare l’anno in fiducia. Gli ospiti dalla loro arrivano dopo la vittoria del 26 dicembre contro la formazione di Motta di Livenza che gli ha permesso di posizionarsi sesti in classifica con 19 punti, mentre i lagonegresi sono decimi con 15 punti. “Iniziamo il girone di ritorno- spiega mister Barbiero- archiviando il girone di andata con momenti alterni,  un po’ in bianco e nero. La partita con Porto viro ci metterà subito alla prova perchè loro dopo la sconfitta con noi all’andata, ha fatto ottimi risultati trovando un suo equilibrio e dunque verrà qui per rivendicarsi della sconfitta dell’andata. È una squadra completa, compatta, molto esperta e composta da giocatori navigati per questa serie , quindi per noi sarà un bel banco di prova per vedere se la mentalità che avremo nel girone di ritorno sarà quella giusta. I ragazzi sono pronti si sono allenati con continuità e un buon atteggiamento , quindi siamo tutti fiduciosi di poter giocare una  bella  gara. Per noi sarà importante giocare con continuità e con un pizzico i più di positività e mi auguro di poter offrire uno spettacolo degno della Rinascita Lagonegro”, conclude mister Barbiero. Diretta come sempre sul canale Volleyball World a partire dalle ore 18,00 e biglietti acquistabili sul sito diyticket.it. Per l’accesso al Palasport c’è obbligo di mascherina FFp2 e super green Pass

Articolo precedenteCoach Paolo Montagnani: “Mettere in campo le nostre qualità senza paura e con spregiudicatezza”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Arnaldi eliminato al 1° turno del Cincinnati Open: Bonzi vince 6-7, 6-3, 6-4

Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…

7 Agosto 2025
  • Volley

Challenge Baden: una vittoria e due sconfitte per le coppie azzurre nel main draw

Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…

7 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B1: la schiacciatrice uruguaiana Camila Bausero torna a Bisceglie dopo cinque anni

Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…

7 Agosto 2025
  • Volley

Grottazzolina, definito lo staff fisioterapico tra conferme e novità

La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…

7 Agosto 2025
  • Tennis

Alcaraz all’Atp Cincinnati: “Rispetto Sinner, voglio tornare numero 1 nel 2025”

Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…

7 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B, Francesco Pisani continua la sua avventura con Molfetta: “Lavoreremo sodo”

Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…

7 Agosto 2025