Di
Inizia la preparazione della nazionale Under 21 femminile in vista dei Campionati Europei di categoria, in programma a Cerignola e Andria dal 12 al 17 luglio. Il CT Davide Mazzanti ha convocato a Milano per un collegiale di preparazione 8 atlete che lavoreranno al Centro Pavesi da oggi, giovedì 23 giugno, a sabato 2 luglio, agli ordini dei tecnici Simone Bendandi e Nicola Daldello supportati dal medico Stefano Corallo, dal fisioterapista Stefano Cinelli e dal preparatore Francesco Andreoni.
Queste le giocatrici convocate: Martina Armini (Chieri), Valentina Bartolucci (Montecchio), Alessia Bolzonetti (S.Giovanni in Marignano), Emma Graziani (Firenze), Giulia Marconato (Club Italia), Sofia Monza (Busto Arsizio), Alice Nardo (Albese), Loveth Omoruyi (Busto Arsizio).
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…