Di
Duro colpo per Daryl Bultor che, già privato della VNL per un infortunio alla schiena, è costretto ora a saltare anche i Mondiali che si disputeranno dal 26 agosto all’11 settembre. L’infortunio del centrale alla spalla destra durante il ritiro a Talence ha così decretato i 14 uomini a disposizione di Andrea Giani per la rassegna iridata. Il tempo di recupero è stimato intorno alle sei settimane.
I Blues, che questo sabato lasceranno la Gironda per ritrovarsi lunedì a Montpellier per l’ultimo ritiro, sfideranno il Brasile sabato 20 Agosto in un test-match alla Sud de France Arena.
I 14 convocati:
Alzatori: Benjamin Toniutti, Antoine Brizard
Opposti: Jean Patry, Srephen Boyer
Schiacciatori: Kevin Tillie, Earvin Ngapeth, Trevor Clevenot, Yacine Louati
Centrali: Barthelemy Chinenyeze, Nicolas Le Goff, Mederic Henry, Quentin Jouffroy
Liberi: Jenia Grebennikov, Benjamin Diez
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…