Il match più atteso del 4th Round di CEV Champions League all’Eurosuole Forum si avvicina. A.S. Volley Lube comunica che è aperta la prevendita biglietti online e nei punti vendita Vivaticket per la sfida tra la Cucine Lube Civitanova e i francesi del Tours VB, in programma mercoledì 14 dicembre (ore 19) nel quartier generale civitanovese. Faccia a faccia tra la prima e la seconda forza del raggruppamento!
Le atmosfere del massimo torneo continentale per Club e la difesa del primato provvisorio nella Pool C renderanno speciale la sfida con i transalpini, primi inseguitori di De Cecco e compagni. L’abbraccio dei Predators darà forza e sostegno ai cucinieri. I campioni d’Italia si preparano a una serata di grande volley!
VIVATICKET ONLINE E PUNTI VENDITA
Due le modalità proposte da Vivaticket: l’acquisto online, collegandosi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandosi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi opta per il biglietto online può anche stamparlo e recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino.
VENDITA BIGLIETTI E ORARI ALL’EUROSUOLE FORUM DI CIVITANOVA
Biglietti in vendita anche all’Eurosuole Forum lunedì 12 e martedì 13 dicembre (ore 17-19) e mercoledì 14 dicembre (ore 16.30-19).
Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti.
I PREZZI DEI BIGLIETTI PER LE SINGOLE GARE
PREMIUM (settore B): 50 Euro Intero, 40 Euro Ridotto*
GOLD (settori A-C): Biglietto numerato: 40 Euro Intero, 32 Euro Ridotto*
TRIBUNA (settori G-H-I): 30 Euro Intero, 24 Euro Ridotto*
GRADINATA: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto*
*Ridotto Under 18 e Over 65 (in tutti i settori)
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…
Il Bisonte Firenze si lascia sfuggire una partita che nel primo set e mezzo sembrava abbastanza in controllo, e va…