A.S. Volley Lube informa che alle 16 di oggi prenderà il via la prevendita biglietti solo online e nei punti vendita Vivaticket per l’anticipo dell’11° turno di andata della SuperLega Credem Banca tra Civitanova e Perugia, in programma giovedì 27 ottobre (ore 20.30) all’Eurosuole Forum.
Da venerdì 21 ottobre si potranno acquistare i ticket anche al botteghino del palas negli orari indicati. In arrivo la regina delle partite, la sfida che negli ultimi anni ha assegnato trofei nazionali e Scudetti. Ancora una volta Cucine Lube e Sir Safety Susa si troveranno l’una di fronte all’altra e, sebbene in palio ci siano 3 punti e non un titolo, daranno il massimo. Così come nel match contro Modena, sarà essenziale il supporto della tifoseria biancorossa sugli spalti!
Inizialmente programmato in calendario a dicembre, il match valido per l’ultima giornata di andata della Regular Season è stato anticipato e inserito a cavallo della quarta e della quinta giornata di andata in previsione degli impegni dei Block Devils al Mondiale per Club.
VIVATICKET ONLINE E PUNTI VENDITA
Due le modalità proposte da Vivaticket: l’acquisto online, collegandosi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandosi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi opta per il biglietto online può anche stamparlo e recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino.
VENDITA BIGLIETTI E ORARI ALL’EUROSUOLE FORUM DI CIVITANOVA
Biglietti in vendita anche all’Eurosuole Forum venerdì (17-19), sabato (10.30-12.30), domenica (chiusura), da lunedì a mercoledì (17-19), nel giorno della gara (17.30-inizio match).
Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti
I PREZZI DEI BIGLIETTI PER LE SINGOLE GARE
PREMIUM: 50 Euro Intero, 40 Euro Ridotto*
GOLD: 40 Euro Intero, 32 Euro Ridotto*
TRIBUNA: 30 Euro Intero, 24 Euro Ridotto*
GRADINATA: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto*
*Ridotto riservato a Under 18 e Over 65 (in tutti i settori)
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…