IN TRASFERTA A BOLOGNA A CACCIA DI PUNTI FONDAMENTALI

Pavia, 3 febbraio 2022

Dopo la sconfitta di domenica scorsa per 1-3 al Palaravizza contro il Volley Team San Donà, il Volley 2001 Garlasco è pronto a scendere in campo per il recupero della quarta giornata di ritorno (rinviata il 30 gennaio per casi di positività da Covid-19) contro Geetit Bologna, venerdì 4 marzo 2002 alle ore 20.30 al PalaDozza di Bologna. (In diretta su legavolley.tv)

Sarà una partita molto importante per entrambe le squadre: gli avversari arrivano da una sconfitta di 0-3 contro Med Store Tunit Macerata e occupano la tredicesima posizione in classifica con 15 punti. Anche Garlasco, che arriva da una sconfitta, occupa la dodicesima posizione 18 punti (solo 3 in più rispetto ai Bolognesi).
Le due squadre lotteranno per portarsi a casa 3 punti importantissimi per cercare di allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione e play out.

A poche ore dal match ecco le parole di Mister Bertini: “Ci aspetta una gara decisiva contro Bologna, compagine in fondo alla classifica ma con valori e qualità. Siamo usciti un po’ ammaccati della gara con San Donà, soprattutto per quel quarto set davvero povero di contenuti.
Siamo coscienti che contro gli emiliani dovremmo avere ben altro piglio, per contrastare principalmente i loro attaccanti di posto 4 e posto 2, ovvero Maretti, DelMonte e Spagnuol. Per farlo, dovremo ‘azzannare’ la gara, che giocheremo in un’atipico Venerdì sera preludio della Final Four di Coppa Italia.”

Articolo precedenteHristo Zlatanov si racconta a “9×9 Gas Tales: storie sottorete”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna, Guzzo: “Bravi mentalmente, vittoria giocando da squadra”

Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Spinello, della Domotek: “Aspettiamo il nostro pubblico”

Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La programmazione della 6a giornata di SuperLega Credem Banca

SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Sonego-Medvedev all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, Ortenzi dopo Cisterna: “Ci sono situazioni da migliorare”

GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…

30 Ottobre 2025