Di
Settembre sarà come di consueto un mese di feste dello sport in giro per l’Italia. Tra le più attese nel Modenese, terra di pallavolo, la XIII edizione della Festa dello Sport in programma a Serramazzoni (Modena) il 3 e 4 settembre. Si tratta di una storica iniziativa multisport di Frignano Volley Project, che è riuscita a coinvolgere oltre 700 partecipanti. La festa era inizialmente stata programmata lo scorso maggio, ma è stata poi rinviata a causa del maltempo. Sarà spiegano gli organizzatori.
Oltre ai tornei di volley, beach volley, calcio a 7, beach tennis e basket è prevista una coloratissima Color Run & Walk. Per tutte le informazioni sull’evento e per le iscrizioni si può consultare il sito www.anderlini1985.it
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…