Di
Settembre sarà come di consueto un mese di feste dello sport in giro per l’Italia. Tra le più attese nel Modenese, terra di pallavolo, la XIII edizione della Festa dello Sport in programma a Serramazzoni (Modena) il 3 e 4 settembre. Si tratta di una storica iniziativa multisport di Frignano Volley Project, che è riuscita a coinvolgere oltre 700 partecipanti. La festa era inizialmente stata programmata lo scorso maggio, ma è stata poi rinviata a causa del maltempo. Sarà spiegano gli organizzatori.
Oltre ai tornei di volley, beach volley, calcio a 7, beach tennis e basket è prevista una coloratissima Color Run & Walk. Per tutte le informazioni sull’evento e per le iscrizioni si può consultare il sito www.anderlini1985.it
C’è una squadra di basket che nelle ultime due gare, tra serie A ed Eurocup, ha messo a segno prima…
Sabato 11 ottobre è in programma l'ultima Classica-Monumento della stagione, il Giro di Lombardia. Tadej Pogacar ha l'occasione di vincere…
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…