In sala consiliare si alza il sipario sui play off: “E’ solo il primo passo verso la SuperLega”

Si è alzato il sipario sui play off di Serie A3 di pallavolo maschile ai quali parteciperà la Normanna Aversa Academy targata Wow Green House. Nella sala consiliare del Municipio normanno si è vissuta una splendida mattinata per presentare una post season che mette in palio la Serie A2 che sicuramente vedrà capitan Morelli e compagni protagonisti per la conquista di una promozione storica. A fare gli onori di casa il vicesindaco Marco Villano, che si è prodigato per questa iniziativa in Comune e che ha – da sempre – dimostrato il grande attaccamento alla realtà pallavolistica aversana. Per la Normanna Aversa Academy invece presente il presidente Sergio Di Meo e Secondo Lastoria, direttore generale del club mentre per Wow Green House Roberto Grieco, Direttore Executive e socio dell’azienda ‘Name sponsor’ della Normanna. A farsi invece ‘portavoce’ della squadra coach Giacomo Tomasello, affiancato – anche nel proprio discorso dinanzi alle telecamere – dal suo vice Rosario Angeloni.

A prendere subito la parola il numero 2 dell’amministrazione comunale normanna Villano che ha ringraziato “la società e la Normanna Aversa Academy per il lustro che sta regalando alla città. Noi ci stiamo impegnando affinché si possa ridare dignità al PalaJacazzi, con la speranza che possa ritornare ad essere il nuovo tempio della pallavolo. Sogniamo tutti insieme di avere un giorno la SuperLega e di farlo in una struttura che possa essere un fiore all’occhiello per la città”.

Il presidente Di Meo e il dg Lastoria hanno puntato sul fatto che “si sta cercando in tutti i modi di avvicinare i cittadini aversani alla nostra realtà. Abbiamo garantito l’accesso gratuito a tutte le scuole e aperto le porte del palazzetto ad un prezzo simbolico di 2 euro. Conquistare la Serie A2 significherebbe confrontarsi con grandissime realtà dell’Italia e portare migliaia di persone a conoscere la splendida città delle cento chiese con tutti i suoi prodotti da valorizzare. La Normanna Aversa Academy ormai è diventato un prodotto di successo e stiamo lavorando per far sì che il sogno di tutti coloro che adorano la pallavolo possa realizzarsi. Il PalaJacazzi? Dovrà diventare la nostra casa, non è possibile che la società e la squadra debba sentirsi ogni volta ‘ospite’. L’impegno dell’amministrazione dovrà essere quello di sostenerci, anche sotto questo aspetto, per il futuro”.

Grieco della Wow Green House invece ha ‘svelato’ che “nel corso della prima partita di play off, in programma mercoledì 20 aprile, sarà consegnato un kit a tutti i tifosi che saranno presenti sugli spalti. Sarà una festa, e dobbiamo esserci tutti per portare la squadra al successo”.

In conclusione coach Tomasello che – come sempre – preferisce volare basso: “Abbiamo conquistato il primo posto ma serve ancora lavorare tanto per prenderci la Serie A2”.

Articolo precedenteInfo prevendita biglietti per Gara3 di Semifinale Play Off tra Lube e Itas


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Tour de France, la 1^ tappa a Lille: percorso e altimetria

Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…

4 Luglio 2025
  • Volley

Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega

Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…

4 Luglio 2025
  • Volley

Tondo e Cargioli ancora al centro della mischia!

L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…

4 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, i risultati degli italiani: Bellucci eliminato al terzo turno

Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…

4 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, i risultati di oggi: Fritz e Rublev agli ottavi

Taylor Fritz è agli ottavi di finale di Wimbledon. Lo statunitense ha battuto lo spagnolo Davidovich Fokina (numero 27 del…

4 Luglio 2025
  • Volley

Andrea Argenta nuovo opposto della Negrini CTE Acqui Terme

A completare il roster 2025-26 manca all’appello un opposto di grande esperienza. La società accoglie con entusiasmo nel proprio roster…

4 Luglio 2025