Di
Grosse novità in arrivo dal mercato per la Gas Sales Bluenergy Piacenza. Le ha preannunciate Isabella Cocciolo, amministratore unico di Gas Sales, che dagli schermi di , ha confermato l’arrivo ormai arcinoto di Robertlandy Simon prefigurandone un secondo: ““. E il riferimento non sembra essere a Yoandy Leal ma a Ricardo Lucarelli, in uscita dalla Cucine Lube Civitanova, che sembra aver trovato l’accordo con la società piacentina.
La scelta in favore di Lucarelli lascia “con il cerino in mano” (se così si può dire per un giocatore di questo calibro) la Leo Shoes PerkinElmer Modena, che avrebbe voluto concretizzare la trattativa con Piacenza per Yoandy Leal ma, al tempo stesso, richiedeva un consistente buyout per interrompere il contratto del cubano. Ora c’è da capire se Leal troverà un’altra destinazione o se per lui si prospetta la conferma in gialloblu.
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…