Di
Grosse novità in arrivo dal mercato per la Gas Sales Bluenergy Piacenza. Le ha preannunciate Isabella Cocciolo, amministratore unico di Gas Sales, che dagli schermi di , ha confermato l’arrivo ormai arcinoto di Robertlandy Simon prefigurandone un secondo: ““. E il riferimento non sembra essere a Yoandy Leal ma a Ricardo Lucarelli, in uscita dalla Cucine Lube Civitanova, che sembra aver trovato l’accordo con la società piacentina.
La scelta in favore di Lucarelli lascia “con il cerino in mano” (se così si può dire per un giocatore di questo calibro) la Leo Shoes PerkinElmer Modena, che avrebbe voluto concretizzare la trattativa con Piacenza per Yoandy Leal ma, al tempo stesso, richiedeva un consistente buyout per interrompere il contratto del cubano. Ora c’è da capire se Leal troverà un’altra destinazione o se per lui si prospetta la conferma in gialloblu.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…