Di
La Prosecco Doc Imoco Conegliano colleziona un altro grande successo a livello giovanile: hanno riscosso infatti enorme successo e partecipazione i tre campi promossi nel corso dell’estate a San Donà, San Vendemiano e Brunico.
Ottima la risposta del pubblico per tutte e tre le location, con adesioni provenienti da tutta Italia e non solo…” – racconta Silvia Giovanardi, responsabile del settore giovanile – “.
“. ” continua la responsabile.
Ma non basta: ad impreziosire il tutto ci ha pensato la presenza di Lara Caravello, che ha condotto il camp di beach volley. ““.
“” conclude Giovanardi.
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…
A parte la gara di sabato scorso contro il Cus Cagliari, che lo ha visto comunque arrivare a quota 9,…