Immacolata. La Maury’s Com Cavi Tuscania affronta SMI Roma a Montefiascone

Festa dell’Immacolata all’insegna del volley al palazzetto dello Sport di Montefiascone dove domani pomeriggio è in programma l’undicesima giornata della serie A3 Credem Banca con la Maury’s Com Cavi Tuscania opposta alla SMI Roma nel più classico dei derby laziali.

“Roma è una squadra ben assortita, che ha dimostrato di poter fare partite di alto livello – spiega coach Passaro. Certo hanno avuto in questo inizio alti e bassi ma in questo momento in questo girone così livellato è la prassi. Dovremmo limitare i loro attaccanti principali, Rossi, Mattia Rosso e Sablone che sta dimostrando tutte le sue qualità. Sicuramente sarà importante mettere in campo la giusta attenzione, determinazione e vivere i momenti difficili con coraggio”.

I capitolini si trovano a metà classifica avendo fin qui raccolto 13 punti, 7 dei quali in trasferta. Provengono da una serie di risultati altalenanti: quindici giorni fa sono andati a vincere a Bari ai vantaggi, per poi perdere domenica scorsa in casa con Lecce 0/3.

Per quanto riguarda Tuscania, la prima parte del match con Ortona ha mostrato tutte le potenzialità di cui dispongono i ragazzi del presidente Pieri, resta da trovare la continuità giusta e mantenere alta la concentrazione per l’intera durata dei confronti.

Possibile formazione ospite: Alfieri al palleggio con Rossi opposto, Antonucci e Coggiola centrali, Rosso e Sablone bande, Barone libero.

A dirigere l’incontro, i signori Alessandro Oranelli e Andrea Galteri. Si gioca alle 18.

Diretta YouTube Legavolley

Giancarlo Guerra

Ufficio stampa Tuscania Volley

Foto: Sieco Service Impavida Ortona


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025