Di
Gran colpo di mercato per il Volley Marcianise: con una trattativa lampo la società campana si è assicurata lo schiacciatore spagnolo Francisco Ruiz, reduce da una stagione alla Falù Ottaviano, che aveva diverse richieste anche dalla Serie A2. “” sono le prime parole dello “spagnolo volante” (“” ammette).
“ – continua Ruiz – “.
Ruiz ha iniziato la sua carriera a Siviglia, poi Soria, Cai Teruel, Palma e l’arrivo in Italia nel 2017 in A2 a Taviano. Torna in Spagna firmando con l’Unicaja Almeria e poi si trasferisce a Cipro all’Omonia Nicosia. Nel 2020 è a Fano e nella scorsa stagione a Ottaviano, sempre in Serie A3.
Tre giorni intensi per il direttore sportivo Clemente Pesa e il team manager Peppe De Luca, che sono così riusciti a regalare un giocatore di altissimo profilo a coach Pacecchi: “ – dice il presidente Dino Sgueglia – “.
“ – continua il presidente – “.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…