Di
Gran colpo di mercato per il Volley Marcianise: con una trattativa lampo la società campana si è assicurata lo schiacciatore spagnolo Francisco Ruiz, reduce da una stagione alla Falù Ottaviano, che aveva diverse richieste anche dalla Serie A2. “” sono le prime parole dello “spagnolo volante” (“” ammette).
“ – continua Ruiz – “.
Ruiz ha iniziato la sua carriera a Siviglia, poi Soria, Cai Teruel, Palma e l’arrivo in Italia nel 2017 in A2 a Taviano. Torna in Spagna firmando con l’Unicaja Almeria e poi si trasferisce a Cipro all’Omonia Nicosia. Nel 2020 è a Fano e nella scorsa stagione a Ottaviano, sempre in Serie A3.
Tre giorni intensi per il direttore sportivo Clemente Pesa e il team manager Peppe De Luca, che sono così riusciti a regalare un giocatore di altissimo profilo a coach Pacecchi: “ – dice il presidente Dino Sgueglia – “.
“ – continua il presidente – “.
Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena è appena tornato in Italia dopo l’avventura in azzurro con l’Under 19 in…
Perugia, 05 Agosto 2025 La società del Presidente Gino Sirci punta in alto con un obiettivo ambizioso: allargare sempre di…
La furia di Charles e la tristezza di Lewis. Non sono tempi facili per la Ferrari con gli stati d'animo…
In America quando intervistano in tv i giocatori che hanno fatto la storia, nella sovrimpressione sotto al nome scrivono spesso…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…