Di
Gran colpo di mercato per il Volley Marcianise: con una trattativa lampo la società campana si è assicurata lo schiacciatore spagnolo Francisco Ruiz, reduce da una stagione alla Falù Ottaviano, che aveva diverse richieste anche dalla Serie A2. “” sono le prime parole dello “spagnolo volante” (“” ammette).
“ – continua Ruiz – “.
Ruiz ha iniziato la sua carriera a Siviglia, poi Soria, Cai Teruel, Palma e l’arrivo in Italia nel 2017 in A2 a Taviano. Torna in Spagna firmando con l’Unicaja Almeria e poi si trasferisce a Cipro all’Omonia Nicosia. Nel 2020 è a Fano e nella scorsa stagione a Ottaviano, sempre in Serie A3.
Tre giorni intensi per il direttore sportivo Clemente Pesa e il team manager Peppe De Luca, che sono così riusciti a regalare un giocatore di altissimo profilo a coach Pacecchi: “ – dice il presidente Dino Sgueglia – “.
“ – continua il presidente – “.
Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2 Sabato…
Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025, che si sta attualmente disputando nelle Filippine. Libia nuovamente…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Continua il sogno mondiale per il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori…
Questo pomeriggio al PalaPanini il nuovo palleggiatore di Modena Volley Amir Tizi-Oualou ha parlato dei suoi primi giorni in città…
“Poche chiacchiere e tanti fatti, due capisaldi di un progetto che mi ha appassionato, spingendomi a rinnovare la nostra collaborazione…
Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…