Di
Gran colpo di mercato per il Volley Marcianise: con una trattativa lampo la società campana si è assicurata lo schiacciatore spagnolo Francisco Ruiz, reduce da una stagione alla Falù Ottaviano, che aveva diverse richieste anche dalla Serie A2. “” sono le prime parole dello “spagnolo volante” (“” ammette).
“ – continua Ruiz – “.
Ruiz ha iniziato la sua carriera a Siviglia, poi Soria, Cai Teruel, Palma e l’arrivo in Italia nel 2017 in A2 a Taviano. Torna in Spagna firmando con l’Unicaja Almeria e poi si trasferisce a Cipro all’Omonia Nicosia. Nel 2020 è a Fano e nella scorsa stagione a Ottaviano, sempre in Serie A3.
Tre giorni intensi per il direttore sportivo Clemente Pesa e il team manager Peppe De Luca, che sono così riusciti a regalare un giocatore di altissimo profilo a coach Pacecchi: “ – dice il presidente Dino Sgueglia – “.
“ – continua il presidente – “.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…