Di
Novità in vista per il Volley Lugano: non c’è ancora l’ufficialità, ma la squadra del Canton Ticino è pronta ad accogliere una nuova schiacciatrice, l’egiziana Nada Meawad. Classe 1998, l’attaccante ha appena completato gli studi negli Stati Uniti alla Park University, dove si è distinta nel campionato NAIA con la maglia delle “Pirates”: nell’ultima stagione è stata nominata giocatrice e attaccante del’anno, oltre a stabilire il record di attacchi vincenti nella storia dell’ateneo.
Un allenamento congiunto con la Domotek Reggio Calabria che ha dato ancora una volta buoni spunti all’Avimecc Modica in vista…
MARSICOVETERE (Potenza) – Mancano dieci giorni all’inizio del campionato di Serie A2 Credem Banca e la Rinascita Volley Lagonegro prosegue…
Come ogni anno si finisce di pedalare in Lombardia, sulle strade montuose tra Como e Bergamo. Il Giro di Lombardia…
Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…