Di
Novità in vista per il Volley Lugano: non c’è ancora l’ufficialità, ma la squadra del Canton Ticino è pronta ad accogliere una nuova schiacciatrice, l’egiziana Nada Meawad. Classe 1998, l’attaccante ha appena completato gli studi negli Stati Uniti alla Park University, dove si è distinta nel campionato NAIA con la maglia delle “Pirates”: nell’ultima stagione è stata nominata giocatrice e attaccante del’anno, oltre a stabilire il record di attacchi vincenti nella storia dell’ateneo.
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…
Prisma La Cascina attesa a Ravenna: al Pala De Andrè sfida dal sapore speciale per coach Graziosi Trasferta di grande…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle ore…