Di
Weekend da non perdere per gli appassionati di pallavolo “da divano”: quello del 22 e 23 ottobre sarà infatti il primo fine settimana della stagione in cui scenderanno contemporaneamente in campo le squadre di Superlega maschile e Serie A1 femminile. Saranno quindi 4 le partite trasmesse in diretta tv: già sabato il menu è molto ghiotto con l’anticipo di Superlega Verona-Taranto e la prima partita in assoluto del campionato femminile, Milano-Pinerolo, entrambe su RaiSport. Domenica, sempre alle 18, toccherà a Padova-Perugia su RaiSport e all’esordio delle campionesse d’Italia di Conegliano contro Bergamo, alle 19.30 su Sky Sport.
Da non dimenticare, infine, che tutte le gare dei campionati di Superlega e Serie A1 saranno disponibili in diretta streaming su Volleyball TV, che da quest’anno trasmetterà anche gli incontri di Serie A2 maschile.
LA PROGRAMMAZIONE TV DEL WEEKEND 22-23 OTTOBRE
22 ottobre (Superlega, 4° Giornata) – ore 18.00
WithU Verona-Gioiella Prisma Taranto (diretta RaiSport +HD)
22 ottobre (Serie A1 femminile, 1° Giornata) – ore 20.30
Vero Volley Milano-Wash4Green Pinerolo (diretta RaiSport + HD)
23 ottobre (Superlega, 4° giornata) – ore 18.00
Pallavolo Padova-Sir Safety Susa Perugia (diretta RaiSport +HD)
23 ottobre (Serie A1 femminile, 1° giornata) – ore 19.30
Prosecco DOC Imoco Conegliano-Volley Bergamo 1991 (diretta Sky Sport Arena)
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…