Di
Weekend da non perdere per gli appassionati di pallavolo “da divano”: quello del 22 e 23 ottobre sarà infatti il primo fine settimana della stagione in cui scenderanno contemporaneamente in campo le squadre di Superlega maschile e Serie A1 femminile. Saranno quindi 4 le partite trasmesse in diretta tv: già sabato il menu è molto ghiotto con l’anticipo di Superlega Verona-Taranto e la prima partita in assoluto del campionato femminile, Milano-Pinerolo, entrambe su RaiSport. Domenica, sempre alle 18, toccherà a Padova-Perugia su RaiSport e all’esordio delle campionesse d’Italia di Conegliano contro Bergamo, alle 19.30 su Sky Sport.
Da non dimenticare, infine, che tutte le gare dei campionati di Superlega e Serie A1 saranno disponibili in diretta streaming su Volleyball TV, che da quest’anno trasmetterà anche gli incontri di Serie A2 maschile.
LA PROGRAMMAZIONE TV DEL WEEKEND 22-23 OTTOBRE
22 ottobre (Superlega, 4° Giornata) – ore 18.00
WithU Verona-Gioiella Prisma Taranto (diretta RaiSport +HD)
22 ottobre (Serie A1 femminile, 1° Giornata) – ore 20.30
Vero Volley Milano-Wash4Green Pinerolo (diretta RaiSport + HD)
23 ottobre (Superlega, 4° giornata) – ore 18.00
Pallavolo Padova-Sir Safety Susa Perugia (diretta RaiSport +HD)
23 ottobre (Serie A1 femminile, 1° giornata) – ore 19.30
Prosecco DOC Imoco Conegliano-Volley Bergamo 1991 (diretta Sky Sport Arena)
La Joy Volley continua a sudare in vista del debutto nel prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca. Il gruppo biancorosso, guidato da…
Nel weekend di apertura del Mondiale per i sette giocatori della Cucine Lube Civitanova convocati dalle rispettive nazionali, il dg biancorosso Beppe Cormio commenta la presenza…
Inizia a delinearsi il percorso dei Campioni d’Europa in carica nella massima competizione per club a livello europeo. In attesa…
Fuori Doncic, fuori la Finlandia. E ora resta solo la Turchia. La Germania all'Europeo ha fatto la voce grossa e…
Giorno di vigilia per gli azzurri che domani alle ore 15.30 italiane faranno il loro esordio nella rassegna iridata affrontando…
MISANO - La MotoGP non si ferma e dopo la tappa in Catalogna, con vittoria di Alex Marquez e trionfo…