IL VOLLEY 2001 GARLASCO IN CAMPO ALLA RICERCA DI PUNTI PER LA SALVEZZA

Pavia, 19 febbraio 2022

Dopo la sconfitta a di sabato scorso contro la Tinet Prata di Pordenone, il Volley 2001 Garlasco è pronto a scendere in campo per la 7° giornata di ritorno del campionato maschile di Serie A3 CredemBanca contro Abba Pineto domenica 20 febbraio alle ore 18.00 al PalaRavizza di Pavia (in diretta sul canale YouTube legavolley.it con il commento di Paolo Ambrosioni, Luca Monti e Davide Falzone).

Quella che attende i lombardi è una sfida sulla carta proibitiva perché Pineto è stata costruita per puntare alla promozione mentre l’obbiettivo di Garlasco, da neopromossa, è  la salvezza. Per questo da una parte l’Abba, che arriva da una vittoria per 3-1 contro la Monge-Gerbaudo Savigliano e occupa la seconda posizione in classifica con 44 punti (2 in meno dalla capolista Videx Grottazzolina), punterà al bottino pieno per non perdere contatto con i marchigiani, dall’altra il Volley 2001 andrà a caccia di punti che sarebbero ossigeno puro per la classifica.

Ecco il commento del libero Mattia Taramelli: “Domenica al PalaRavizza ci attende una sfida tosta. Dall’altra parte un’ottima formazione tra le prime della classe. Noi proveremo, come all’andata, a giocare forte fin dall’inizio. Saremo sicuramente al meglio delle nostre possibilità, scenderemo in campo con un atteggiamento sportivamente aggressivo e con tanta voglia di toglierci qualche soddisfazione. Sarà una gran bella sfida ed avremo bisogno del supporto del nostro pubblico. Vi attendiamo numerosissimi!

Per accedere al match, nel rispetto delle normative vigenti in termini di Covid-19 si ricorda che è necessario essere in possesso di Super Green Pass. E’ consigliabile l’acquisto dei biglietti tramite la piattaforma online https://www.liveticket.it/volley2001garlasco.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025