Di
Si è chiuso a tempo di record il mercato del Volei Renata in vista del prossimo campionato brasiliano: meno grandi nomi rispetto all’ultima, deludente stagione, ma tanti giocatori in cerca di rilancio o della definitiva esplosione. L’ultimo arrivo in ordine di tempo è quello del regista Everaldo Lucena, 37 anni, reduce da una stagione di vertice al Fiat Gerdau Minas dopo tanti anni nei campionati minori: saranno lui e il collega di reparto, l’argentino Damian Gonzalez, a garantire un contributo di esperienza in una squadra per il resto molto giovane, affidata nuovamente (dopo una sola stagione di separazione) alle cure di Horacio Dileo.
Il fiore all’occhiello della campagna acquisti del Renata è senza dubbio lo schiacciatore argentino Nicolas Lazo, neo-campione di Francia con il Montpellier, che sarà affiancato da Joao Franck – rivelazione dell’ultima stagione con il Guarulhos – e dai confermati Lukinhas e Adriano Xavier. In posto 2 Felipe Roque, in cerca di riscatto dopo una stagione tormentata dagli infortuni al Funvic, farà coppia con Lucas Borges, ex Apan Blumenau. Da Apan e Funvic arrivano anche i centrali Lucas Fonseca e Brito, che si giocheranno il posto con il confermato Lucas Barreto. Il libero, infine, sarà ancora Alexandre Elias.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…