Di
La notizia era nell’aria in questi giorni, ora è arrivata la conferma. Non ancora ufficiale, ma è solo questione di tempo. Kubra Akman e Chiaka Ogbogu hanno trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con il VakifBank Istanbul. Dunque, la società turca è riuscita a blindare due delle centrali più richieste sul mercato, che continueranno a formare un reparto di assoluto livello insieme a Zehra Gunes (sotto contratto fino al 2024) e Melis Gurkaynak.
Molto probabile anche la conferma della brasiliana Gabi, mentre sembra sempre più vicino l’addio di Michelle Bartsch. Nonostante i rumors riguardanti un suo ritiro a fine stagione, la schiacciatrice statunitense ha intenzione di proseguire la sua carriera pallavolistica e potrebbe farlo lontano dalla Turchia (al momento il Fenerbahce, a dispetto dei rumors non ha fatto offerte né per lei né per Lauren Carlini).
Intanto il club giallonero ha individuato in Nika Daalderop dell’Igor Gorgonzola Novara la giocatrice ideale per rafforzarsi in posto 4 e formare una coppia offensiva dinamitarda con l’opposta Paola Egonu. A trasferirsi in Italia potrebbe essere invece Tugba Senoglu: il nome della schiacciatrice turca – così come quello di Emiliya Dimitrova del PTT e di Miroslava Paskova del Mert Grup Sigorta – è infatti sul taccuino dei dirigenti di diverse squadre del nostro campionato.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…