Di
Ci sono poche certezze per il futuro del Trefl Gdansk, ma quello che è certo è che la squadra polacca si presenterà in veste completamente rinnovata al via della prossima stagione. Nei giorni scorsi sono diventati ufficiali, oltre all’arcinoto addio del tecnico Michal Winiarski (che dovrebbe passare allo Zawiercie, oltre a guidare la nazionale della Germania), anche quelli di due protagonisti delle ultime stagioni: lo schiacciatore Moritz Reichert e l’argentino Pablo Crer, che peraltro ha saltato buona parte del campionato per infortunio.
Il nuovo allenatore del Trefl dovrebbe essere Andrea Anastasi, al termine della sua avventura alla guida del Projekt Warszawa; con lui potrebbe arrivare anche il bomber Bartlomiej Boladz dello Slepsk Malow Suwalki.
Sconfitta da lasciare alle spalle e un’altra chance, l’ultima, per allungare la serie. L’ABBA Pineto che ha ripreso a lavorare…
Davidovich Fokina è il primo semifinalista del Masters 1000 di Monte-Carlo. Lo spagnolo ha sconfitto l'australiano Alexei Popyrin (n. 27 del ranking…
Il ritorno di Jorge Martin, la sfida in famiglia dei fratelli Marquez e la voglia di rivincita di Pecco Bagnaia…
Poche ore separano la Evolution Green Aversa dalla partenza verso Porto Viro dove si giocherà Gara 2 degli ottavi di…
Finisce per MO.RE Volley l’esperienza in Boy League, mentre la Junior League vince ancora contro Porto Viro e passa il…
Dopo l’esordio nella seconda fase del Campionato a Modena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare di fronte al…