Di
Ci sono poche certezze per il futuro del Trefl Gdansk, ma quello che è certo è che la squadra polacca si presenterà in veste completamente rinnovata al via della prossima stagione. Nei giorni scorsi sono diventati ufficiali, oltre all’arcinoto addio del tecnico Michal Winiarski (che dovrebbe passare allo Zawiercie, oltre a guidare la nazionale della Germania), anche quelli di due protagonisti delle ultime stagioni: lo schiacciatore Moritz Reichert e l’argentino Pablo Crer, che peraltro ha saltato buona parte del campionato per infortunio.
Il nuovo allenatore del Trefl dovrebbe essere Andrea Anastasi, al termine della sua avventura alla guida del Projekt Warszawa; con lui potrebbe arrivare anche il bomber Bartlomiej Boladz dello Slepsk Malow Suwalki.
A Shanghai continua la favola di Valentin Vacherot. Il monegasco, n. 204 al mondo e in tabellone dalle qualificazioni, è…
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…
Il Festival dello Sport di TrentoIl link per seguire la diretta streaming della “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” …
È tempo di accogliere ufficialmente uno dei protagonisti del volley mondiale: Micah Christenson, nuovo palleggiatore di Rana Verona e considerato…
Al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è stata superata per…
La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile. Seppur in formazione largamente rimaneggiata…