Di
Un’altra novità per la Stadium Mirandola in vista della prossima stagione in Serie A3, ed è un rinforzo speciale: lo schiacciatore Tim Stohr sarà infatti il primo giocatore straniero nella storia della società modenese. Classe 1996 per 203 cm di altezza, arriva da una stagione con l’SVG Luneburg, con cui ha ottenuto il quinto posto in Bundesliga, raggiunto la finale di Coppa di Germania e giocato la CEV Cup; in precedenza aveva giocato anche nei Bisons Buhl e nel VFB Friedrichshafen, la squadra in cui è cresciuto.
Il giocatore teutonico ha anche un passato da libero, ruolo in cui si è meritato la convocazione in nazionale da parte dell’allora CT Andrea Giani, a testimonianza della sua solidità in ricezione. “ – ha detto Stohr al – “.
(fonte: Stadium Pallavolo Mirandola)
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…