Di
Un’altra novità per la Stadium Mirandola in vista della prossima stagione in Serie A3, ed è un rinforzo speciale: lo schiacciatore Tim Stohr sarà infatti il primo giocatore straniero nella storia della società modenese. Classe 1996 per 203 cm di altezza, arriva da una stagione con l’SVG Luneburg, con cui ha ottenuto il quinto posto in Bundesliga, raggiunto la finale di Coppa di Germania e giocato la CEV Cup; in precedenza aveva giocato anche nei Bisons Buhl e nel VFB Friedrichshafen, la squadra in cui è cresciuto.
Il giocatore teutonico ha anche un passato da libero, ruolo in cui si è meritato la convocazione in nazionale da parte dell’allora CT Andrea Giani, a testimonianza della sua solidità in ricezione. “ – ha detto Stohr al – “.
(fonte: Stadium Pallavolo Mirandola)
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…