Il talento di Alfonso Leone per il Volley Marcianise: “Un onore continuare a vestire la maglia di questo club”

Alfonso Leone

Il Volley Marcianise comunica di aver rinnovato il contratto con l’opposto Alfonso Leone. Ventidue anni il prossimo novembre, l’atleta casertano è pronto per il secondo anno consecutivo in serie A3. “Sono veramente entusiasta di poter dire che anche quest’anno vestirò la maglia del Volley Marcianise. E’ una grande occasione, un’opportunità imperdibile per un ragazzo della mia età e con la mia esperienza. Sono legato alla mia terra e far parte di questo team è un onore”. Per il club è una sorta di anno zero e Alfonso aggiunge: “L’anno scorso a causa dell’inagibilità del palazzetto siamo stati costretti a giocare sempre fuori casa, lontani dal calore dei nostri tifosi, ma quest’anno le cose cambieranno. Finalmente abbiamo ottenuto i permessi per il ‘Palamoro’, simbolo dello sport della città e sono sicuro che i nostri tifosi saranno felici di sostenerci nella nostra dimora”. Si è lasciato alle spalle ostacoli e imprevisti che hanno frenato la sua ascesa. Ora è pronto a riprendersi tutto con gli interessi: “Le aspettative sono alte e, dopo la salvezza dello scorso campionato, si punta a migliorarci sempre di più. Con il team abbiamo un’intesa perfetta, condividiamo molti obiettivi per l’anno che verrà e insieme al coach Pacecchi sono sicuro di migliorare il mio bagaglio tecnico”.

Articolo precedenteBenvenuto Angelos Mandilaris | Roster 2022/23


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Bike

Europei di ciclismo 2025, Italia medaglia d’argento nella staffetta mista

La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…

2 Ottobre 2025