Di
Si conferma un progetto a forti tinte giovanili quelli portato avanti dalla Leo Shoes Casarano che, nelle scorse ore, ha messo a segno un colpo in entrata molto importante: arrivata alla corte di coach Licchelli il talentuoso palleggiatore classe 2004 Alessandro Fanizza. Recentissimo vincitore, con la maglia della Materdomini Castellana Grotte, delle Finali Nazionali Under 19, manifestazione della quale è stato anche eletto quale Mvp, Fanizza è stato messo sotto contratto dal club di Via Carlo Magno, che è riuscito a strappare il regista pugliese alla concorrenza di diverse società anche di categoria superiore.
A soli 18 anni, Alessandro ha già vinto due scudetti (Under 13 nel 2017, Under 19 nel 2022), la Boy League nel 2017, il Trofeo delle Regioni nel 2019, oltre ai vari premi individuali ottenuti nel corso delle diverse competizioni e alle numerose presenze nelle nazionali giovanili, di cui ormai fa parte in pianta stabile. Nelle ultime tre stagioni, il neo palleggiatore rossoazzurro è stato protagonista in Serie B, prima nelle fila del Gioia del Colle e poi con la maglia della Materdomini.
Queste le dichiarazioni di Fanizza dopo aver raggiunto l’intesa con il direttore sportivo Luigi Anastasia: ““.
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…
PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…