Manca sempre meno alla settima giornata del campionato serie A3 “Credem Banca”, i nostri ragazzi saranno nuovamente in campo al Pala Collodi.
A far visita al Montecchio sarà la Geetit Bologna, attualmente in nona posizione, ma con solo due lunghezze in meno in classifica e una rosa com’obiettivi importanti.
Sarà sicuramente un match da non perdere in cui i ragazzi di coach Di Pietro vorranno continuare l’ottimo momento e cercare di allungare la striscia di vittorie.
A presentare la difficile sfida di domenica il coach in seconda Macente:
“Arriva il Geetit Bologna che è una squadra profondamente cambiata rispetto alla scorsa stagione, sia dei giocatori che per gli obiettivi. È un mix di giovani interessanti e giocatori esperti, come giovani troviamo il palleggio Lusetti, nel giro delle nazionali giovanili, l’opposto Lugli, nelle giovanili ha giocato al Treviso con il nostro Fiscon, come schiacciatori hanno un’ottimo mix, il giovane Guerrini classe 2003 e Vinti, alla sua quarta stagione in serie A3. Noi ci aspettiamo un’altra gara difficile e combattuta, speriamo di riuscire pian piano a svuotare l’infermeria e di allenarci anche a un livello più costante, i ragazzi comunque stanno facendo il massimo nonostante le assenze e acciacchi. Speriamo il pubblico sia un fattore importante come lo è stato nel precedente match con Garlasco e siamo sicuri possa essere un fattore anche in questa gara impegnativa.”
Appuntamento a domenica, inizio gara fissato alle 18, per questo imperdibile match.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…