Di
Domenica pomeriggio si è concluso il fine settimana cesenate dedicato al Sitting Volley: due giorni intensi in cui alla palestra Collodi di Villachiaviche la formazione paralimpica del Volley Club Cesena ha incontrato a più riprese il Cedacri Gioco Sv Parma. L’obiettivo era quello di uscire come testa di serie del girone e così è stato: il Volley Club Cesena, dopo aver vinto due gare su tre contro le vicecampionesse italiane, si qualifica per la Final Six di maggio.
Coach Tartaglione è molto soddisfatta: ““.
Prosegue il Presidente Morganti: ““.
Anche il Vice Sindaco Castorri ha presenziato alla tappa cesenate: ““.
Risultati
Gara 1
Volley Club Cesena – Cedacri Gioco Sv Parma 3-1 (25-23, 25-18, 15-25, 25-11)
Gara 2
Volley Club Cesena – Cedacri Gioco Sv Parma 3-1 (19-25, 25-21, 25-15, 25-22)
Gara 3
Volley Club Cesena – Cedacri Gioco Sv Parma 0-3 (9-25, 13-25,15-25)
Il Sitting Volley Club Cesena:
Roberta Pedrelli, capitano – Giulia Farnedi – Silvia Biguzzi – Romina Foschi – Giada Mioni – Giada Martini – Francesca Bosio – Sara Desini – Silvia Biasi – Camilla Lazzarini.
Coach Monica Tartaglione.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…