Di
Il Sesi Bauru ha annunciato ufficialmente la separazione dall’allenatore Rubinho, che ha guidato la squadra nelle ultime due stagioni, guidandola quest’anno alla conquista della sua prima storica Coppa del Brasile e al terzo posto nel Campionato Sudamericano per Club. Secondo le voci riportate dai media brasiliani, a prendere il suo posto potrebbe essere Marcos Kwiek, CT della nazionale della Repubblica Dominicana: la sua ultima squadra di club fu proprio il Bauru, che lasciò nel 2017.
L’eventuale arrivo di Kwiek potrebbe preludere all’ingaggio della stella dominicana Bethania De La Cruz, già inseguita nelle scorse stagioni. Nel frattempo il Bauru ha già annunciato diversi rinnovi: quelli della palleggiatrice e capitano Dani Lins, delle schiacciatrici Karina Souza e Thaisinha e della centrale Mayany.
Alle 17 è in programma il sorteggio del Masters 1000 di Monte-Carlo, il primo grande torneo su terra rossa. Guida…
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…