Il saluto di Guglielmo Ascheri alla Emma Villas Aubay Siena

Emma Villas e Guglielmo Ascheri comunicano che al 30 giugno verrà consensualmente interrotto il rapporto di collaborazione professionale.

“Sono stati 8 anni bellissimi caratterizzati da forti emozioni ed enormi gratificazioni. Anni vissuti intensamente, entusiasmanti, ricchi di vittorie e sconfitte attraverso le quali siamo cresciuti, abbiamo fatto esperienza ed abbiamo programmato al meglio il domani.

Stagioni in cui sono stati raggiunti traguardi probabilmente ai più impensabili.

Stagioni in cui la volontà di apportare il proprio contributo, il proprio supporto, alla costruzione di un nuovo progetto sportivo-imprenditoriale hanno prevalso su tutto. Il risultato oggi raggiunto è ciò che mi rende, più di ogni altra cosa, orgoglioso ed onorato del percorso fatto.

Adesso è arrivato il momento di salutarsi, di separare le nostre strade e di aprire un nuovo percorso professionale e di vita; sicuro che le esperienze di questi anni saranno prezioso tesoro sul quale poter far affidamento.

Saluto con la consapevolezza del posizionamento che il modello Emma Villas ha oggi acquisito a livello locale/nazionale; un modello a cui in molti fanno riferimento e che ha tutte le carte in regola per ambire a divenire nel tempo vero protagonista dei vertici del movimento pallavolistico italiano.
Saluto con l’auspicio che quanto realizzato possa rimanere più a lungo possibile a patrimonio della città di Siena e che sempre più possa rappresentare una reale opportunità di sviluppo per un intero territorio.
Un grande grazie alle tante persone che, ad ogni livello di relazione e partecipazione, hanno sostenuto e creduto nel lavoro che ho portato avanti, giorno dopo giorno.

Un doveroso ringraziamento al Presidente Bisogno per la fiducia che sin da quella “lontana” primavera del 2014 ha incondizionatamente riposto nel mio operato.
E’ stata una grande avventura alla quale sarò sempre vicino!
Un abbraccio a tutti .. e sempre Forza Emma Villas!“
Guglielmo


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Arthur Rinderknech, chi è l’avversario di Sinner al Roland Garros

Introduzione Gli anni negli Stati Uniti tra studio e campo, l'ingresso in top 500 solo a 23 anni e una…

25 Maggio 2025
  • Volley

Anche per Francesco Quagliozzi è tris alla Campi Reali Cantù

Opposto, mancino, romano, e al terzo anno alla Campi Reali Cantù. Questo è l’identikit di Francesco Quagliozzi, terza conferma per…

25 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, Giulio Ciccone cade durante la 14^ tappa e si ritira

Giulio Ciccone è costretto al ritiro dopo la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il corridore abruzzese è rimasto coinvolto in…

24 Maggio 2025
  • Volley

AIA Aequilibrium Cup: un’Italia tra alti e bassi supera la Turchia al tie-break

Ancora un timeout, ancora una maratona di emozioni. Dopo il 3-2 sull’Olanda nell’esordio nell’AIA Aequilibrium Cup Women Elite, l’Italia regola…

24 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 14^ tappa: vince Asgreen. Del Toro sempre maglia rosa

Kasper Asgreen vince la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il danese corona la sua lunga fuga precedendo di 16 secondi…

24 Maggio 2025
  • Volley

Del Monte® Boy League 2025, definito il quadro delle Semifinali

Del Monte® Boy League 2025I risultati del secondo giorno. Le Semifinali saranno Piacenza – Brugherio e Civitanova contro Trento, con…

24 Maggio 2025