Di
Si torna sempre dove si è stati bene, dice un vecchio adagio. E Kevin Tillie deve essersi trovato davvero bene a Varsavia, se per la prima volta nella sua carriera ha deciso di tornare in una squadra in cui aveva già giocato: il Projekt Warszawa, appunto, con cui ha firmato un contratto biennale. Lo schiacciatore era passato dalla capitale polacca nel 2019-2020, una stagione conclusa con le sconfitte nelle finali del campionato e della Supercoppa, prima delle ultime due stagioni vissute alla Top Volley Cisterna e al Tours VB.
La batteria di attaccanti a disposizione di Roberto Santilli per la prossima stagione comincia a farsi davvero interessante: in posto 4, oltre a Tillie, l’allenatore italiano potrà contare su un altro “figliol prodigo” come Artur Szalpuk e sul confermatissimo Igor Grobelny, mentre i due opposti saranno Linus Weber e Niels Klapwijk. Per completare il roster dovrebbe mancare soltanto un quarto centrale.
Oggi sesta tappa della Vuelta, frazione di montagna con arrivo ad Andorra dove la corsa manca dal 2010. Si riparte…
Dopo una stagione agonistica segnata da prime volte e ricca di soddisfazioni, il centrale Davi Tenorio è rimasto alla Cucine Lube Civitanova per lasciare…
Il presidente di Allianz Milano Lucio Fusaro, al termine di una campagna acquisti seguita passo dopo passo insieme con il direttore…
Per la prima volta in carriera Luciano Darderi è al 3° turno dello US Open. Dopo la vittoria all'esordio sull'australiano…
Dominante. È l'aggettivo che meglio descrive la prestazione di Carlos Alcaraz contro Mattia Bellucci, nel 2° turno degli US Open.…
L’ottimismo è il profumo della vita. Il mood è questo in Ferrari, alla vigilia del 15° appuntamento del Mondiale 2025…