Di
La notizia era ormai nell’aria da settimane, ma fa sempre un certo effetto leggerla con tutti i crismi dell’ufficialità: Carli Lloyd tornerà a vestire la maglia della Unet E-Work Busto Arsizio a ben 10 anni dalla sua prima volta in biancorosso. Un evento epocale per la società bustocca, che proprio con Lloyd in regia ha vissuto le due stagioni più entusiasmanti della sua storia, quella del “triplete” del 2012 (scudetto, Coppa Italia e CEV Cup) e della successiva finale di Champions League del 2013. Ricordi che portano il club a definirla senza esitazione ““.
La palleggiatrice classe 1989, che in Italia ha vissuto nel frattempo altre esperienze con Conegliano e Casalmaggiore (dove ha vinto la Champions League), si è fermata per la maternità nel 2020, ma in questa stagione è tornata in campo nel campionato professionistico USA organizzato da Athletes Unlimited. A Busto Arsizio ritroverà Rosamaria Montibeller, con cui aveva già giocato nel Dentil Praia Clube. Il ritorno di Lloyd è stato annunciato durante la terza puntata di ““, il format social delle Farfalle (qui la puntata completa).
Ecco le prime parole di Carli Lloyd: “ (la figlia nata a maggio 2021, n.d.r.) “.
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…
L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…
Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…