Di
La notizia era ormai nell’aria da settimane, ma fa sempre un certo effetto leggerla con tutti i crismi dell’ufficialità: Carli Lloyd tornerà a vestire la maglia della Unet E-Work Busto Arsizio a ben 10 anni dalla sua prima volta in biancorosso. Un evento epocale per la società bustocca, che proprio con Lloyd in regia ha vissuto le due stagioni più entusiasmanti della sua storia, quella del “triplete” del 2012 (scudetto, Coppa Italia e CEV Cup) e della successiva finale di Champions League del 2013. Ricordi che portano il club a definirla senza esitazione ““.
La palleggiatrice classe 1989, che in Italia ha vissuto nel frattempo altre esperienze con Conegliano e Casalmaggiore (dove ha vinto la Champions League), si è fermata per la maternità nel 2020, ma in questa stagione è tornata in campo nel campionato professionistico USA organizzato da Athletes Unlimited. A Busto Arsizio ritroverà Rosamaria Montibeller, con cui aveva già giocato nel Dentil Praia Clube. Il ritorno di Lloyd è stato annunciato durante la terza puntata di ““, il format social delle Farfalle (qui la puntata completa).
Ecco le prime parole di Carli Lloyd: “ (la figlia nata a maggio 2021, n.d.r.) “.
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…