Il “ritorno” del capitano: Osmany Juantorena si allena con la Lube

Di

Il suo improvviso addio alla Cucine Lube Civitanova, annunciato a inizio luglio, si era abbattuto come un fulmine a ciel sereno sul volley mercato, dopo 7 stagioni di felice e trionfale matrimonio. Ma se qualcuno pensava che il rapporto tra Osmany Juantorena e la squadra biancorossa si fosse definitivamente incrinato – pensiero legittimo, viste anche le parole al veleno del patron Giulianelli – sarà costretto a richiedersi. Sul campo dell’Eurosuole Forum, infatti, negli ultimi giorni è spuntato nientemeno che l’ex capitano, che in attesa di trasferirsi in Cina per giocare nello Shanghai ha scelto di dare una mano al gruppo di Gianlorenzo Blengini, ancora numericamente molto ridotto.

La novità non è mai stata annunciata dalla società, ma i tifosi e i media locali non hanno tardato a individuare l’ex azzurro (con tanto di divisa biancorossa) nelle storie Instagram pubblicate sul profilo ufficiale per documentare l’allenamento. Juantorena potrebbe continuare ad allenarsi con i campioni d’Italia anche nelle prossime settimane, finché l’organico non sarà al completo. Nulla cambierà, ovviamente, nel suo immediato futuro, ma pensare a un riavvicinamento tra le parti non è poi così fantascientifico: si sa che in Cina il campionato dura poco, se non capita, come l’anno scorso, che non inizi affatto…


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Marrakech, Sonego out agli ottavi: Kopriva vince in tre set

Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…

3 Aprile 2025
  • Volley

Vandir Dal Pozzo carica la Domotek

DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…

3 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi e Bellucci ai quarti

Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…

3 Aprile 2025
  • Volley

La Lube accelera in palestra, Mattia Gottardo si allena con il gruppo

I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…

3 Aprile 2025
  • Volley

La OmiFer Palmi vicino al presidente Righi

La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…

3 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1, Leclerc è ottimista: “La Ferrari SF-25 è competitiva”

Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…

3 Aprile 2025