Il rinnovo di Vincenzo Siciliano: “Il pubblico del Palamoro sarà la nostra arma in più”

Vincenzo Siciliano

Il Volley Marcianise comunica di aver rinnovato il contratto con l’atleta Vincenzo Siciliano. Prodotto del vivaio biancoblù, anno dopo anno ha meritato un posto in prima squadra e dopo il debutto in A3 della passata stagione si appresta a viverne un’altra da protagonista. “Sono davvero entusiasta di poter vestire la maglia del Volley Marcianise per il quarto anno consecutivo in prima squadra. La serie A è stata un’esperienza bellissima ed emozionante. Siamo un grande gruppo e lo si è visto sempre, dentro e fuori dal campo. Non vedo l’ora di poter conoscere i nuovi compagni e riabbracciare quelli che hanno condiviso il percorso con me in questi mesi”. Finalmente si potrà giocare a Marcianise e dopo i grandi sacrifici fatti dalla dirigenza ora tocca alla città: “Ai miei concittadini posso solo dire di stringersi intorno alla squadra. Il Palamoro sarà il nostro punto di forza e dovrà essere sempre stracolmo ogni domenica. Sono certo che il pubblico di casa sarà quel quid in più che ci permetterà di fare un passo avanti”. Per lui doppia soddisfazione in questi giorni poiché oltre la conferma è arrivato un bellissimo risultato dalla scuola. Si è infatti diplomato al liceo Scientifico ‘Quercia’ di Marcianise indirizzo sportivo diretto dal Dirigente Diamante Marotta. Un orgoglio per lui e per tutta la sua famiglia: “E’ stata la conclusione di un percorso scolastico che mi ha regalato la gioia del massimo dei voti. Ora mi godrò le vacanze estive e poi sotto con gli allenamenti”.

Articolo precedenteChampions: Lube in prima fascia, il 16 settembre i sorteggi


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Aurispa Dfv in cerca di riscatto ospita il Terni Volley

Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…

14 Novembre 2025
  • Tennis

Zverev-Auger Aliassime alle Atp Finals, il risultato in diretta live della partita

"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…

14 Novembre 2025
  • Tennis

Lorenzo Musetti ospite della Juventus alla Continassa dopo le Atp Finals

Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…

14 Novembre 2025
  • Volley

Progetto Scuole 2030, la 5DL del Muratori in visita al PalaPanini

Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…

14 Novembre 2025
  • Volley

Le condoglianze di Modena Volley a Fabrizio Monari

Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…

14 Novembre 2025
  • Volley

L’ABBA Pineto torna a casa per riprendere a correre: arriva Catania

Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…

14 Novembre 2025