Il PTT rinnova con il coach Bedestenlioglu e pensa a Bruna Honorio

Di

Il primo tassello della prossima stagione per il PTT, squadra del massimo campionato turco, è l’allenatore: la società di Ankara ha ufficialmente annunciato il rinnovo del contratto con il tecnico Mehmet Bedestenlioglu, alla guida del team dal 2019. Nella rosa della squadra potrebbero però esserci notevoli cambiamenti: uno degli obiettivi di mercato sembra essere l’opposta brasiliana Bruna Honorio, protagonista dell’ottima annata del Developres Rzeszow, che potrebbe prendere il posto di Emiliya Nikolova.

È invece avviata a concludersi l’avventura al PTT per un’altra giocatrice brasiliana, la schiacciatrice Amanda Francisco: dopo una sola stagione in Turchia, l’ex nazionale verdeoro è pronta a tornare in patria e sulle sue tracce c’è già il Dentil Praia Clube.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

F1, Analisi ultime tre gare: McLaren (88), Ferrari (65), Red Bull (62)

Alla vigilia del Gran Premio della Spagna, dando un’occhiata alla Classifica Costruttori F1 balzano agli occhi alcuni dati che riguardano…

20 Giugno 2024
  • Tennis

Musetti ai quarti all’ATP Queen’s: Nakashima ko in tre set

Per il secondo anno consecutivo Lorenzo Musetti raggiunge i quarti di finale all'ATP 500 del Queen's. Dopo la straordinaria vittoria…

20 Giugno 2024
  • Tennis

Sinner-Struff all’ATP Halle, dove vedere in tv e streaming

È Jan-Lennard Struff l'avversario di Jannik Sinner nei quarti di finale dell'ATP 500 di Halle. Dopo aver battuto in tre…

20 Giugno 2024
  • Tennis

Sinner e Hurkacz ko in doppio all’ATP Halle: vincono Doumbia e Reboul

Jannik Sinner non centra il bis all'ATP 500 di Halle. Tornato in campo un'ora dopo la vittoria in singolare contro…

20 Giugno 2024
  • Tennis

Berrettini ko agli ottavi all’ATP Halle: Giron vince in tre set

Stop negli ottavi di finale ad Halle per Matteo Berrettini. Reduce dal convincente esordio con Alex Michelsen, il romano ha…

20 Giugno 2024
  • Volley

Il giovane Andrea Garrone sarà uno dei due registi di Acqui Terme

Solo vent’anni e tanta voglia di affacciarsi nel volley professionistico: questo è il profilo di Andrea Garrone, uno dei due nuovi palleggiatori che…

20 Giugno 2024