Si è tenuta quest’oggi, presso il Palazzetto dello Sport di Siderno (RC), la conferenza stampa di presentazione del Torneo di Qualificazione ai Campionati Europei Under 19 femminili in programma a Skopje (Macedonia) dal 27 agosto al 4 settembre. La manifestazione, che vedrà impegnate le azzurrine di Marco Mencarelli contro Germania e Olanda, prenderà il via venerdì 8 e terminerà domenica 10 aprile.
Il Palazzetto dello Sport di Siderno, già inaugurato circa due anni fa e poi convertito ad HUB vaccinale, torna quindi a svolgere il suo compito originario e lo fa accogliendo un evento di fondamentale importanza per il cammino europeo del gruppo azzurro.
Il calendario della manifestazione
8/04: Italia-Germania (ore 18)
9/04: Olanda-Germania (ore 18)
10/04: Italia-Olanda (ore 18)
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…