Si è tenuta quest’oggi, presso il Palazzetto dello Sport di Siderno (RC), la conferenza stampa di presentazione del Torneo di Qualificazione ai Campionati Europei Under 19 femminili in programma a Skopje (Macedonia) dal 27 agosto al 4 settembre. La manifestazione, che vedrà impegnate le azzurrine di Marco Mencarelli contro Germania e Olanda, prenderà il via venerdì 8 e terminerà domenica 10 aprile.
Il Palazzetto dello Sport di Siderno, già inaugurato circa due anni fa e poi convertito ad HUB vaccinale, torna quindi a svolgere il suo compito originario e lo fa accogliendo un evento di fondamentale importanza per il cammino europeo del gruppo azzurro.
Il calendario della manifestazione
8/04: Italia-Germania (ore 18)
9/04: Olanda-Germania (ore 18)
10/04: Italia-Olanda (ore 18)
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…