Di
Riparte con la nuova stagione il progetto “Cuneo Volley per la Scuola“, da quest’anno patrocinato dal partner Lab Travel. Anche quest’anno le scuole che si distingueranno per presenze e ingressi al palazzetto in occasione delle partite di Serie A2 maschile saranno premiate con buoni spendibili per l’acquisto di attrezzature e materiali sportivi presso il negozio “Il Podio Sport”. Nelle scorse settimane i buoni relativi alla scorsa stagione sono stati consegnati dal presidente Gabriele Costamagna e dal direttore generale Bima, insieme ad alcuni giocatori, agli istituti scolastici di Cervasca, Bernezzo e viale Angeli.
A spiegare il meccanismo dell’iniziativa è lo stesso Costamagna: ““.
Tutti gli studenti, dalle elementari alle superiori, godranno dell’ingresso gratuito al palazzetto, in quanto la società ha voluto preservare l’omaggio agli under 19. Tuttavia, le famiglie che vorranno scegliere i propri posti in tribuna al palazzetto per l’intera stagione, dovranno sottoscrivere sia l’abbonamento omaggio sia quello “Genitori Progetto Scuola”, in modo da avere sempre assicurate le postazioni vicine, in quanto ad ogni abbonamento corrisponde un seggiolino numerato per settore, fila e posto.
Sabato 29 ottobre alle 20, in occasione dell’anticipo della quinta giornata di campionato contro Ravenna, Cuneo Volley dedicherà il match al progetto “Cuneo Volley per la Scuola by Lab Travel” e saluterà tutte le classi e le scuole che parteciperanno alla partita.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…