Ottimi gli spunti per il primo test match a Castellana Grotte: al Pala Grotte gli ionici guidati da Mister Di Pinto si aggiudicano una vittoria per 3-1 (22-25, 17-25, 25-21, 21-25).
Tante le indicazioni come prima uscita stagionale: “Il gruppo ha già dimostrato una buona amalgama- dichiara l’allenatore in seconda Camardese – c’è ancora tanto su cui lavorare, con meccanismi da oliare, ma c’è già un grande spirito di squadra, e siamo nel complesso soddisfatti di questa prima uscita, i ragazzi hanno potuto subito testare il loro livello di preparazione e mettersi in gioco con un’avversaria di rispetto come Castellana Grotte”.
Appuntamento al Pala Mazzola la settimana prossima, con l’allenamento congiunto di ritorno con la Bcc Castellana Grotte, test che si svolgerà a porte chiuse.
Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto
Foto Giampiero Consaga
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…