Il primo allenamento congiunto al Pala Grotte termina con una vittoria 3-1

Ottimi gli spunti per il primo test match a Castellana Grotte: al Pala Grotte gli ionici guidati da Mister Di Pinto si aggiudicano una vittoria per 3-1 (22-25, 17-25, 25-21, 21-25).

Tante le indicazioni come prima uscita stagionale: “Il gruppo ha già dimostrato una buona amalgama- dichiara l’allenatore in seconda Camardese – c’è ancora tanto su cui lavorare, con meccanismi da oliare, ma c’è già un grande spirito di squadra, e siamo nel complesso soddisfatti di questa prima uscita, i ragazzi hanno potuto subito testare il loro livello di preparazione e mettersi in gioco con un’avversaria di rispetto come Castellana Grotte”.

Appuntamento al Pala Mazzola la settimana prossima, con l’allenamento congiunto di ritorno con la Bcc Castellana Grotte, test che si svolgerà a porte chiuse.

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto

Foto Giampiero Consaga


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

EnergyTime Spike Devils, una festa intensa per entrare nel vivo

Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…

2 Agosto 2025
  • Volley

Il pubblico bellunese è primo assoluto nel girone bianco di A3

La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…

2 Agosto 2025
  • Volley

Assoluti di beach volley, tappa Gold di Modica: i risultati della giornata di qualifiche

Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…

2 Agosto 2025
  • Volley

Perfettamente riuscito l’intervento chirurgico al ginocchio sinistro di Alice Degradi

A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…

2 Agosto 2025
  • Volley

Italia Slovenia, il risultato della Volley Nations League maschile in diretta live

Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…

2 Agosto 2025
  • Basket

Casalone: “È un’Italia con tanta passione”

Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…

2 Agosto 2025