Di
Un giovane talento iraniano per il Porto: la squadra lusitana ha annunciato nei giorni scorsi l’arrivo della palleggiatrice Zahra Moghani, classe 2002. La giocatrice, già nel giro della nazionale che sarà guidata da Alessandra Campedelli, farà parte inizialmente della squadra Under 21 del club portoghese.
Moghani non sarà sola nella sua prima esperienza fuori dall’Iran: ad accompagnarla ci sarà anche Samira Imani Fouladi, assistente allenatrice della nazionale, che collaborerà con lo staff tecnico del Porto.
Vittoria Bussi ha stabilito un nuovo record dell'Ora in Messico, dove ha realizzato un primato sulla distanza di 56,792 km, migliorando…
Passaro cerca per la prima volta in carriera il pass per gli ottavi di finale degli Internazionali d'Italia: il tennista…
ROMA - Settimo appuntamento del Motomondiale, nel weekend del 23-25 maggio si correrà in Gran Bretagna. L’asfalto è quello storico…
Ci siamo, è il giorno della gara del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. La…
Stefanos Tsitsipas prosegue il suo momento negativo ed esce di scena al 3° turno degli Internazionali d'Italia, rimontato in tre…
Il giorno dopo l'emozionante vittoria con Mariano Navone al debutto a Roma (e dopo oltre tre mesi di assenza nel…