Di
Un giovane talento iraniano per il Porto: la squadra lusitana ha annunciato nei giorni scorsi l’arrivo della palleggiatrice Zahra Moghani, classe 2002. La giocatrice, già nel giro della nazionale che sarà guidata da Alessandra Campedelli, farà parte inizialmente della squadra Under 21 del club portoghese.
Moghani non sarà sola nella sua prima esperienza fuori dall’Iran: ad accompagnarla ci sarà anche Samira Imani Fouladi, assistente allenatrice della nazionale, che collaborerà con lo staff tecnico del Porto.
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…