Di
Un giovane talento iraniano per il Porto: la squadra lusitana ha annunciato nei giorni scorsi l’arrivo della palleggiatrice Zahra Moghani, classe 2002. La giocatrice, già nel giro della nazionale che sarà guidata da Alessandra Campedelli, farà parte inizialmente della squadra Under 21 del club portoghese.
Moghani non sarà sola nella sua prima esperienza fuori dall’Iran: ad accompagnarla ci sarà anche Samira Imani Fouladi, assistente allenatrice della nazionale, che collaborerà con lo staff tecnico del Porto.
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…
Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…
Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…
Prenderà il via dal Monday Night del 6 ottobre il campionato della Futura Volley Giovani. La Lega Volley Femminile ha reso noti i calendari della…
Nella tarda mattinata di martedì 5 agosto, LegaVolley Femminile ha diramato i calendari per la stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà. La Volleyball Casalmaggiore è stata inserita…