Di
Terza partita in poco più di una settimana per il Pool Libertas Cantù, e si tratta di una delle trasferte più lunghe del campionato. Domenica 16 gennaio alle 15.30 i ragazzi di Matteo Battocchio affronteranno al Palasport di Villa D’Agri di Marsicovetere la Cave del Sole Lagonegro. I lucani arrivano da due vittorie consecutive, una al tie-break tra le mura amiche contro la Delta Group Porto Viro e la seconda domenica scorsa sul campo ostico di Mondovì.
Coach Battocchio presenta così la sfida: ““.
“– conclude l’allenatore di Cantù – “.
L’unico ex è Riccardo Copelli, che ha vestito la maglia di Lagonegro nella stagione 2017-2018. La gara sarà arbitrata da Alessandro Pietro Cavalieri e Danilo De Sensi di Catanzaro e potrà essere seguita in diretta streaming sul canale YouTube di Volleyball World.
Piacenza, 13 settembre 2025 – Con una seduta pomeridiana suddivisa tra sala pesi e taraflex si chiude oggi la terza…
Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre…
Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…
Prisma Taranto Volley – Quinta settimana di preparazione (15-21 settembre 2025) Si chiude la quarta settimana in casa Prisma Taranto…
Il numero di maglia è una scelta, una questione di DNA. Ogni giocatore è legato ad una cifra, dovuta ad…