Di
Terza partita in poco più di una settimana per il Pool Libertas Cantù, e si tratta di una delle trasferte più lunghe del campionato. Domenica 16 gennaio alle 15.30 i ragazzi di Matteo Battocchio affronteranno al Palasport di Villa D’Agri di Marsicovetere la Cave del Sole Lagonegro. I lucani arrivano da due vittorie consecutive, una al tie-break tra le mura amiche contro la Delta Group Porto Viro e la seconda domenica scorsa sul campo ostico di Mondovì.
Coach Battocchio presenta così la sfida: ““.
“– conclude l’allenatore di Cantù – “.
L’unico ex è Riccardo Copelli, che ha vestito la maglia di Lagonegro nella stagione 2017-2018. La gara sarà arbitrata da Alessandro Pietro Cavalieri e Danilo De Sensi di Catanzaro e potrà essere seguita in diretta streaming sul canale YouTube di Volleyball World.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…