Di
Arriva dalla Polonia la nuova punta di diamante della Pallavolo Bari targata 2022-2023. Dopo aver scandagliato il mercato estero, il direttore generale Antonio Laforgia è riuscito a definire un’altra importante operazione in entrata che porta alla corte di coach Beppe Spinelli lo schiacciatore Michal Wojcik, classe 1995, in forza all’Olimpia Sulęcin (serie A2 polacca) nella scorsa stagione.
Per il martello di Bartoszyce si tratta di un ritorno in Italia dopo tre anni: 312 punti in 27 presenze è il suo score personale al termine della prima esperienza in serie A2 con la maglia dell’Acqua Fonteviva Apuana Livorno. Con la sua tecnica e la sua fisicità si è affermato poi nella serie A2 polacca, dove per due stagioni ha militato anche tra le fila del KPS Siedlce.
Adesso è pronto a conquistare il pubblico del PalaFlorio con i suoi bolidi mancini: “ – le prime parole di Wojcik -. “.
“– prosegue il polacco – “.
Semifinale chiama, Rinascita Volley Lagonegro risponde presente. Gara 1 si tinge di biancorosso: i ragazzi di coach Waldo Kantor cominciano…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…
Trento, 6 aprile 2025 La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite,…
La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play-Off 5° posto, superando in tre set la Yuasa…
Colpaccio esterno della Smartsystem Essence Hotels Fano che, in Gara 1 degli ottavi di finale di Coppa Italia, espugna il…