Di
Ha 22 anni e arriva dalla Bulgaria – via Stati Uniti – la nuova schiacciatrice del Palac Bydgoszcz: si tratta di Ani Bozdeva, annunciata ufficialmente proprio oggi dal club polacco. Come molte altre giocatrici, Bozdeva ha completato gli studi negli USA, prima con Eastern Arizona e poi con Coastal Carolina, e ora si cimenta nella prima avventura da professionista (è appena entrata nella scuderia dell’agenzia Gold Sport); ha già partecipato al suo primo allenamento con la nuova squadra.
“ – spiega la giovane schiacciatrice – “.
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…