Il Pala Barbazza è la nuova casa dei biancoverdi

È finita l’odissea per la Pallavolo Motta, che trova finalmente casa per la stagione 2022-23.

Sarà il Pala Barbazza di San Donà di Piave ad ospitare le partite casalinghe dei leoni biancoverdi.

Essere la cornice della Serie A2 Credem Banca è un onore che porta con se anche degli obblighi, uno su tutti: la capienza.

Il palazzetto di via Unità d’Italia, si prepara ad indossare una veste diversa rispetto alle amichevoli pre season. Mille posti totali, che lo rendono a tutti gli effetti un impianto adatto alla seconda categoria nazionale.

Un risultato tanto importante quanto impegnativo, ottenuto grazie agli innumerevoli sforzi della società mottense, che ci tiene a ringraziare: il sindaco di Motta Alessandro Righi, l’amministrazione comunale di San Donà, la società Team Volley Club nelle figure di Renato Nani e Gabriele Busato.

Senz’altro un bel regalo di compleanno quello ricevuto dal DS Carniel, che ha così commentato il percorso fatto: “finalmente abbiamo avuto l’ufficialità dalla Lega Volley, e giovedì possiamo giocare il derby a San Donà. Dopo molte vicissitudini siamo riusciti ad ottenere tutti i permessi per poter rendere il Pala Barbazza casa nostra. Un palazzetto consono alla nostra società e a tutte le nostre esigenze. Ora abbiamo bisogno del sostegno di tutti i tifosi e degli appassionati biancoverdi.”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ingaggia l’opposto Leonardo Rocca

Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare”   Un giovane di belle speranze arriva…

8 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 5^ tappa a cronometro di Caen: percorso e altimetria

Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…

8 Luglio 2025
  • Volley

Thomas Spinello nuovo colpo Domotek Reggio

Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…

8 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France: Pogacar vince la tappa di Rouen, van der Poel resta in maglia gialla

Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…

8 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, i risultati di oggi: Fritz in semifinale, ora uno tra Alcaraz e Norrie

Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…

8 Luglio 2025
  • Volley

Nazionale maschile al lavoro a Cavalese, mercoledì 9 luglio allenamenti a porte aperte

La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…

8 Luglio 2025