Di
La stagione che sta per iniziare segnerà un anniversario speciale per la VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore: il campionato 2022-2023 sarà infatti il decimo campionato consecutivo in Serie A1 femminile per le casalasche. Il primo capitolo fu nel 2013-2014, un piccolo antipasto dei trionfi degli anni successivi, dallo scudetto alla Champions League passando per la Supercoppa. Per celebrare adeguatamente la ricorrenza, il presidente Massimo Boselli Botturi ha pensato a un nuovo logo che accompagnerà le “rosa” nel corso della stagione.
Il compito di realizzarlo è stato affidato a tre studentesse, già laureate in Graphic Design, Grafica e Comunicazione alla Magistrale dell’Accademia delle Belle Arti “Santa Giulia” di Brescia. Eleonora Manzo, Martina Bellomi e Giuliana Marchese hanno risposto positivamente accettando la “sfida” e hanno presentato le loro proposte a un nutrito gruppo di dirigenti della Vbc, riunitisi presso la sede in strada Baslenga, argomentandole e spiegando ai presenti la loro filosofia di lavoro.
È stata Eleonora Manzo, dopo la votazione espressa dai dirigenti, a spuntarla: “ – dice Eleonora – “.
“ – continua la designer –“.
Il nuovo logo sarà presente sulle tessere abbonamento, sulle maglie da gioco e su maglie celebrative che la Vbc produrrà come merchandising.
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Non finisce di stupire Terence Atmane, numero 136 del mondo: dopo i successi su Flavio Cobolli e Joao Fonseca e la…
Sara Errani e Jasmine Paolini sono in semifinale di doppio femminile al Wta 1000 di Cincinnati a seguito della vittoria contro…
A mettere tutto in chiaro sul suo trasferimento ci ha pensato proprio e direttamente Myriam Sylla, e non poteva essere…
Jannik Sinner torna in campo nei quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il canadese Felix Auger-Aliassime…