Di
Primi rinforzi di spessore per il BBTS Bielsko-Biala: la squadra neopromossa nella PlusLiga polacca ha annunciato l’accordo con l’opposto canadese Daulton Sinoski. Classe 1997, il giocatore nordamericano ha già esperienze in Francia al Nice e in Austria all’Union Waldviertel Raiffeisen; a Bielsko-Biala sarà in concorrenza con lo statunitense Jake Hanes, confermato rispetto alla scorsa stagione.
Altre novità già ufficiali sono lo schiacciatore ungherese Roland Gergye dal Merkur Maribor, il collega di reparto Jakub Urbanowicz e il centrale Dawid Woch. Si dice però che nel mirino della società ci siano nomi ancora più importanti, come quello del palleggiatore tedesco Jan Zimmermann, reduce da due stagioni in Superlega a Perugia e Padova.
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…
Ritorna al lavoro la nazionale femminile del CT Julio Velasco. Archiviato il trionfo di Lodz e dopo una settimana di meritato…
Dopo la denuncia dell’atleta Asia Cogliandro e della risposta via comunicato della Società Black Angels Perugia, il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile,…