Il nazionale USA Kyle Dagostino è il nuovo libero del Nice

Di

Seconda linea a stelle e strisce per il Nice: la squadra francese si è assicurata uno dei componenti della nazionale USA che sta attualmente disputando la VNL, il libero Kyle Dagostino. Uscito dall’università di Stanford nel 2019, il giocatore classe 1995 ha avuto finora una carriera fuori dai sentieri più battuti in Europa, giocando in Slovenia con l’ACH Volley Ljubljana fino al 2021, e poi nell’ultimo anno in Finlandia con la maglia del Raision Loimu.

Oltre a Dagostino il Nice ha già ufficializzato gli arrivi dell’esperto palleggiatore Javier Gonzalez e dell’opposto Célestin Cardin dai campioni di Francia del Montpellier e dello schiacciatore François Rebeyrol dal Plessis-Robinson.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

La Yuasa torna a casa e con Cuneo sono in palio punti pesanti

Domenica 16 novembre (ore 18) al PalaSavelli di Porto San Giorgio arriva la neopromossa dell’ex Cattaneo, con già 5 punti…

14 Novembre 2025
  • Volley

Coach Soli presenta Sir Susa Scai Perugia-Rana Verona

Rana Verona è attesa dalla seconda trasferta consecutiva, in programma domenica 16 novembre alle 16.00 sul campo della Sir Susa…

14 Novembre 2025
  • Volley

Vero Volley in casa dell’Itas Trentino: sfida ai campioni d’Italia

La Vero Volley Monza riparte dall’Itas Trentino. Saranno i campioni d’Italia in carica i prossimi avversari della squadra brianzola, che…

14 Novembre 2025
  • Volley

Terzo anno consecutivo con Modena Nastri: spicca “Ace with Impact”

E’ stato presentato questa mattina il rinnovo, per il terzo anno consecutivo, della partnership tra Modena Volley e Modena Nastri,…

14 Novembre 2025
  • Volley

Personal Time, coach Rigamonti pre Sarroch

Domani alle 20 la Personal Time giocherà in casa con Sarroch, la gara è valida per il quinto turno di…

14 Novembre 2025
  • Tennis

Coppa Davis, Sonego al posto di Musetti alle Finals 2025 con l’Italia

Lorenzo Sonego entra nel quintetto italiano di Coppa Davis per le Finals di Bologna. Dopo la rinuncia di Lorenzo Musetti,…

14 Novembre 2025