Di
Seconda linea a stelle e strisce per il Nice: la squadra francese si è assicurata uno dei componenti della nazionale USA che sta attualmente disputando la VNL, il libero Kyle Dagostino. Uscito dall’università di Stanford nel 2019, il giocatore classe 1995 ha avuto finora una carriera fuori dai sentieri più battuti in Europa, giocando in Slovenia con l’ACH Volley Ljubljana fino al 2021, e poi nell’ultimo anno in Finlandia con la maglia del Raision Loimu.
Oltre a Dagostino il Nice ha già ufficializzato gli arrivi dell’esperto palleggiatore Javier Gonzalez e dell’opposto Célestin Cardin dai campioni di Francia del Montpellier e dello schiacciatore François Rebeyrol dal Plessis-Robinson.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…