Di
Il Fenerbahce HDI Istanbul sembra aver trovato il nuovo opposto per la prossima stagione: a ricoprire il ruolo dovrebbe essere il 24enne serbo Pavle Peric, già da tempo nel giro della nazionale maggiore, che lo scorso anno ha fatto la sua prima esperienza all’estero con l’Olympiacos Pireo. La notizia non è ancora ufficiale, ma è stata confermata da fonti greche e serbe. Prima di trasferirsi in Grecia, Peric era stato una colonna del Vojvodina Novi Sad, con cui ha conquistato 4 campionati nazionali.
Il Fenerbahce non ha ancora annunciato alcun movimento per la prossima stagione, almeno a livello maschile: l’unica certezza sembra essere la conferma del palleggiatore Saeid Marouf, arrivato in Turchia a stagione in corso. Si parla inoltre dell’arrivo del centrale Vahit Emre Savas dal Galatasaray.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…