Di
Il Fenerbahce HDI Istanbul sembra aver trovato il nuovo opposto per la prossima stagione: a ricoprire il ruolo dovrebbe essere il 24enne serbo Pavle Peric, già da tempo nel giro della nazionale maggiore, che lo scorso anno ha fatto la sua prima esperienza all’estero con l’Olympiacos Pireo. La notizia non è ancora ufficiale, ma è stata confermata da fonti greche e serbe. Prima di trasferirsi in Grecia, Peric era stato una colonna del Vojvodina Novi Sad, con cui ha conquistato 4 campionati nazionali.
Il Fenerbahce non ha ancora annunciato alcun movimento per la prossima stagione, almeno a livello maschile: l’unica certezza sembra essere la conferma del palleggiatore Saeid Marouf, arrivato in Turchia a stagione in corso. Si parla inoltre dell’arrivo del centrale Vahit Emre Savas dal Galatasaray.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…