Di
Il Fenerbahce HDI Istanbul sembra aver trovato il nuovo opposto per la prossima stagione: a ricoprire il ruolo dovrebbe essere il 24enne serbo Pavle Peric, già da tempo nel giro della nazionale maggiore, che lo scorso anno ha fatto la sua prima esperienza all’estero con l’Olympiacos Pireo. La notizia non è ancora ufficiale, ma è stata confermata da fonti greche e serbe. Prima di trasferirsi in Grecia, Peric era stato una colonna del Vojvodina Novi Sad, con cui ha conquistato 4 campionati nazionali.
Il Fenerbahce non ha ancora annunciato alcun movimento per la prossima stagione, almeno a livello maschile: l’unica certezza sembra essere la conferma del palleggiatore Saeid Marouf, arrivato in Turchia a stagione in corso. Si parla inoltre dell’arrivo del centrale Vahit Emre Savas dal Galatasaray.
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…