Di
Novità di mercato importante per lo Slepsk Malow Suwalki: la squadra del massimo campionato polacco ha annunciato l’ingaggio dello schiacciatore Miran Kujundzic, nelle ultime due stagioni al Paris Volley. Per il nazionale serbo, classe 1997, si tratterà della prima esperienza in Polonia dopo tre campionati in Francia (aveva giocato anche nel Tourcoing).
Kujundzic è anche il primo rinforzo annunciato dallo Slepsk, che finora ha confermato solo 4 giocatori: lo schiacciatore Halaba, il centrale Smolinski e i liberi Czunkiewicz e Filipowicz.
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…