Di
Novità di mercato importante per lo Slepsk Malow Suwalki: la squadra del massimo campionato polacco ha annunciato l’ingaggio dello schiacciatore Miran Kujundzic, nelle ultime due stagioni al Paris Volley. Per il nazionale serbo, classe 1997, si tratterà della prima esperienza in Polonia dopo tre campionati in Francia (aveva giocato anche nel Tourcoing).
Kujundzic è anche il primo rinforzo annunciato dallo Slepsk, che finora ha confermato solo 4 giocatori: lo schiacciatore Halaba, il centrale Smolinski e i liberi Czunkiewicz e Filipowicz.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…