Di
La prossima stagione sarà quella del debutto da professionista per Alli Stumler, una delle protagoniste della storica vittoria di Kentucky nel campionato NCAA 2020-2021. Dopo aver chiuso la sua carriera universitaria, la schiacciatrice – inserita per 3 volte nel team All America – dovrebbe sbarcare in Europa: a “tentarla” è il VB Nantes, squadra che vanta una lunga tradizione di giocatrici statunitensi (attualmente ne ha 4 in rosa, tra cui Tessa Grubbs). La trattativa sarebbe in fase di conclusione.
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…