Il lettone Hermans Egleskalns torna in Francia con la maglia del Cambrai

Di

Dopo una stagione decisamente da dimenticare, il Cambrai punta su una formazione fortemente rinnovata per rilanciarsi nel campionato francese. La novità di maggior spicco è sicuramente Hermans Egleskalns, uno che la Ligue A la conosce bene: l’opposto lettone classe 1990, infatti, in passato ha militato per due stagioni nello Chaumont, una nel Nice e tre nel Tours VB, vincendo due campionati e una Coppa di Francia. Nelle ultime due stagioni, invece, ha giocato in Grecia con l’Olympiacos Pireo, dove ha portato a casa un altro scudetto.

Tra gli altri arrivi già annunciati dal club francese ci sono quelli del palleggiatore macedone Gjorgi Gjorgiev, proveniente dall’Hebar Pazardzhik, dello schiacciatore Baptiste Geiler dal Sète e del centrale olandese Maikel Van Zeist, che lo scorso anno giocava in Svizzera nello Chenois.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Espargaró torna alle gare nella MotoGp: sarà al via in Spagna

Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…

19 Aprile 2025
  • Volley

Allianz Milano si impone 3-0, Sonepar Padova guarda avanti

Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…

18 Aprile 2025
  • Volley

Elite16 di Brasilia: tutte le coppie azzurre superano la fase a gironi

Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…

18 Aprile 2025
  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca, Milano supera Padova in tre set

Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…

18 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off 5° posto: Milano torna a respirare, Padova sconfitta in tre set

Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…

18 Aprile 2025
  • Volley

D’Elia: “Stagione in A3 molto positiva. Saremo ancora protagonisti”

A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…

18 Aprile 2025