Di
Dopo una stagione decisamente da dimenticare, il Cambrai punta su una formazione fortemente rinnovata per rilanciarsi nel campionato francese. La novità di maggior spicco è sicuramente Hermans Egleskalns, uno che la Ligue A la conosce bene: l’opposto lettone classe 1990, infatti, in passato ha militato per due stagioni nello Chaumont, una nel Nice e tre nel Tours VB, vincendo due campionati e una Coppa di Francia. Nelle ultime due stagioni, invece, ha giocato in Grecia con l’Olympiacos Pireo, dove ha portato a casa un altro scudetto.
Tra gli altri arrivi già annunciati dal club francese ci sono quelli del palleggiatore macedone Gjorgi Gjorgiev, proveniente dall’Hebar Pazardzhik, dello schiacciatore Baptiste Geiler dal Sète e del centrale olandese Maikel Van Zeist, che lo scorso anno giocava in Svizzera nello Chenois.
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…