Di
I risultati sono decisamente migliorati rispetto al burrascoso inizio di stagione, che avevano portato a un avvicendamento in panchina aspramente criticato dalle giocatrici, ma il clima al Kuzeyboru rimane evidentemente molto teso. La squadra turca, infatti, ha comunicato ufficialmente di aver escluso dalla rosa due atlete, per motivi differenti: la schiacciatrice Fulden Ural per “” e la centrale Selin Arifoglu per ““. Entrambe le giocatrici erano arrivate ad Aksaray in estate.
Il Kuzeyboru continua intanto a essere attivissimo sul mercato: poche settimane fa è arrivata la schiacciatrice tedesca Ivana Vanjak, che ha già debuttato in campionato. L’annuncio del “taglio” di Ural e Arifoglu è arrivato alla vigilia del quarto di finale di Coppa di Turchia contro il THY, in programma domani (mercoledì 12 gennaio).
Una Ferrari total attack. Senza rete di protezione, da ultima spiaggia forse. Definitela come volete, ma la SF-25 che vedremo…
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…