Di
Alla Iplex Arena due giorni di spettacolo grazie a bellissimi incontri di beach volley con gli atleti che non si sono risparmiati per il pubblico assiepato sulle tribune sulla Spiaggia delle Corone. Ambedue le finali sono state di alto livello. Nella gara per la corona di Regina si sono sfidate Sofia Gradini e Chiara They. La Gradini sceglieva come partner Michela Lantignotti mentre la They chiamava Alice Gradini. Finalissima bella ed equilibrata il 2-0 non lascia dubbi con due due set equilibrati terminati a 16 e 18.
La finale maschile è stata di altissimo livello. Un match tirato fino all’ultimo con il risultato in bilico ad ogni punto tra Ingrosso e Caminati. Matteo Ingrosso, che ha scelto come partner Simone Podestà, si riprende la rivincita dopo aver dovuto abbandonare la finale per un problema fisico nel torneo del 2019 sfidando la coppia Caminati-Krumins. Tre set molto equilibrati. Il primo all’appannaggio di Caminati che vince 21-17, la “tigna” di Matteo Ingrosso ed un Podestà in gran spolvero portano i set in parità 21-18. Tie Break non per deboli di cuore dove poteva succedere di tutto ma stavolta la corona è di Matteo Ingrosso.
Finale femminile: Arcaini/Lantignotti – They/Gradini 2-0 ( 21-16, 21-18)
Finale maschile Matteo Ingrosso/Podestà – Caminati/Krumins 2-1 (17-21, 21-18, 15-13)
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…
Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…