Di
L’infortunio di Javad Karimi si protrae più a lungo del previsto e il Greenyard Maaseik è costretto a tornare sul mercato: dall’Estonia arriva Renet Vanker, palleggiatore classe 1998 la cui carriera si è svolta interamente nel Selver Tallin (con cui ha vinto la Coppa nazionale o scorso anno). Vanker ha partecipato con la sua nazionale agli Europei 2021 ed è stato nominato miglior palleggiatore dell’ultima European Golden League. Al Maaseik perpetuerà una lunga tradizione di giocatori estoni come Tammemaa, Aganits, Pupart e Teppan, oltre a raggiungere il connazionale Henri Treial.
Il nuovo arrivato affiancherà in cabina di regia Liam McCluskey, mentre non sono ancora noti i tempi di recupero di Karimi, che ha subito una frattura a un piede nel corso dell’incontro di Champions League contro la Dinamo Mosca.
VALENCIA - L'ultima Sprint della stagione di MotoGP va ad Alex Marquez. Si chiude così la mini-gara del sabato sul circuito di Valencia, sede…
Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 5ª Giornata – AndataStadium Mirandola – ERMGroup AltoTevere San GiustinoDomenica 16 Novembre…
Si ferma in semifinale il cammino di Simone Bolelli e Andrea Vavassori alle Atp Finals. Prima coppia italiana di sempre…
MILANO - L’esperienza non è dote innata, ma la personalità sì ed è quella che non manca a Quinn Ellis,…
Carlos Alcaraz a cuore aperto in una lunga intervista a El Pais: "Il ranking non mente: significa che sei stato…
In arrivo la seconda trasferta della Regular Season 2025/26 per i vicecampioni d’Italia, che dall’inizio del torneo sono andati sempre a punti e mirano…