Di
L’infortunio di Javad Karimi si protrae più a lungo del previsto e il Greenyard Maaseik è costretto a tornare sul mercato: dall’Estonia arriva Renet Vanker, palleggiatore classe 1998 la cui carriera si è svolta interamente nel Selver Tallin (con cui ha vinto la Coppa nazionale o scorso anno). Vanker ha partecipato con la sua nazionale agli Europei 2021 ed è stato nominato miglior palleggiatore dell’ultima European Golden League. Al Maaseik perpetuerà una lunga tradizione di giocatori estoni come Tammemaa, Aganits, Pupart e Teppan, oltre a raggiungere il connazionale Henri Treial.
Il nuovo arrivato affiancherà in cabina di regia Liam McCluskey, mentre non sono ancora noti i tempi di recupero di Karimi, che ha subito una frattura a un piede nel corso dell’incontro di Champions League contro la Dinamo Mosca.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…