Di
L’infortunio di Javad Karimi si protrae più a lungo del previsto e il Greenyard Maaseik è costretto a tornare sul mercato: dall’Estonia arriva Renet Vanker, palleggiatore classe 1998 la cui carriera si è svolta interamente nel Selver Tallin (con cui ha vinto la Coppa nazionale o scorso anno). Vanker ha partecipato con la sua nazionale agli Europei 2021 ed è stato nominato miglior palleggiatore dell’ultima European Golden League. Al Maaseik perpetuerà una lunga tradizione di giocatori estoni come Tammemaa, Aganits, Pupart e Teppan, oltre a raggiungere il connazionale Henri Treial.
Il nuovo arrivato affiancherà in cabina di regia Liam McCluskey, mentre non sono ancora noti i tempi di recupero di Karimi, che ha subito una frattura a un piede nel corso dell’incontro di Champions League contro la Dinamo Mosca.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…